sguardi tra citroenisti

  • 34 Risposte
  • 3208 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: sguardi tra citroenisti
« Risposta #30 il: Aprile 15, 2009, 09:10:06 am »
un paio di volte sono stato anche inseguito da una smart carica di donzelle,ma ero  impresentabile(lo sono ancora) per tutt'altro)a causa inc.e dovetti dare una affondatina al pedale del gas.il massimo le poliziotte in alta uniforme durante il festival dei 2 mondi,larghi sorrisi,e strada libera(solo a mua') [(angel)] [(angel)]

Una Smart carica di donzelle ?
Saranno state all'incirca due ?  ;D

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: sguardi tra citroenisti
« Risposta #31 il: Aprile 15, 2009, 11:26:16 am »
Dopo qualche anno di viaggi e spostamenti per l'Europa posso affermare con certezza che la dea ha come prima categoria di GRANDI ESTIMATORI i camionisti. Questi uomini che vivono praticamente tutta la loro esistenza nella motrice ne vedono di auto...eppure quando passo con la Delfina ho diritto allo strombazzamento, al colpetto di fari e soprattutto al pollice su!
La stranezza è quando IO incontro un diessista sconosciuto e non cavalco la Delfina: sono felice, cerco di parlargli e quello diffidente si defila oppure mi prende per un pirla e mi enumera delle peculiarità poco attinenti alla dea! Peggio: non gliene frega un piffero che qualcun'altro la possieda!
I diessisti sono un po' come i pescatori: aperti o musoni.
fischer

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: sguardi tra citroenisti
« Risposta #32 il: Aprile 15, 2009, 11:28:34 am »
Dopo qualche anno di viaggi e spostamenti per l'Europa posso affermare con certezza che la dea ha come prima categoria di GRANDI ESTIMATORI i camionisti. Questi uomini che vivono praticamente tutta la loro esistenza nella motrice ne vedono di auto...eppure quando passo con la Delfina ho diritto allo strombazzamento, al colpetto di fari e soprattutto al pollice su!
La stranezza è quando IO incontro un diessista sconosciuto e non cavalco la Delfina: sono felice, cerco di parlargli e quello diffidente si defila oppure mi prende per un pirla e mi enumera delle peculiarità poco attinenti alla dea! Peggio: non gliene frega un piffero che qualcun'altro la possieda!
I diessisti sono un po' come i pescatori: aperti o musoni.
fischer

.. io sapevo che i pescatori sono un po' esagerati nè...  [:fiu]  [:hello]

.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: sguardi tra citroenisti
« Risposta #33 il: Aprile 15, 2009, 12:22:55 pm »
Volevo dire pallonari...ma non è rispettoso per chi pesca!  [:fiu]
fisch(appunto)

Re: sguardi tra citroenisti
« Risposta #34 il: Aprile 15, 2009, 11:40:19 pm »
caxxarola io sono pure pescatore.................... ;D

VIVA VIVA VIVA!!!