Demenagement

  • 22 Risposte
  • 2070 Visite
Re: Demenagement
« Risposta #15 il: Aprile 07, 2009, 04:37:29 pm »
Io l'ho visto [(banana2)] [(banana2)].....io l'ho visto [(balletto1)] [(balletto1)].....

bello bello bello bellissimo

gia' nella vecchia sede si respirava un'aria particolarmente emozionante....ma qui e' tutta un'altra musica [:clap] [:clap]

Complimentissimi agli amici Ilaria e Maurizio che con passione e dedizione tengono alta la bandiera " chevronata".

Un mega AUGURIO DI BUON LAVORO [(su)] [(su)]

P.S. : Un pizzico di buona invidia ce l'ho, devo ammetterlo e ogni volta che giro la testa in ufficio e vedo cosa c'e' di fianco alla mia scrivania divento [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(]

Re: Demenagement
« Risposta #16 il: Aprile 11, 2009, 01:51:38 pm »
Complimenti per il centro veramente da favola!!  [:p] Appena capito in Toscana mi incateno davanti l'entrata!  [:D]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Demenagement
« Risposta #17 il: Maggio 05, 2009, 10:58:32 pm »
Alla fine ce l'abbiamo fatta.
Da oggi anche l'ultimo, fondamentale, tassello è al suo posto: i pc sono nuovamente connessi ad internet e possimo nuovamente comunicare col mondo.

Qui ci sono un po' di foto appena scattate, danno un'idea di come abbiamo sfruttato i volumi.

http://www.archiviostoricocitroen.info/images/nuovasede/album/

 [:hello]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Demenagement
« Risposta #18 il: Maggio 06, 2009, 12:24:30 am »
tutto bello in ordine bel lavoro....ma perche ' in area storica si vede lo chevron ristilizzato... e Creative Tecnologie, noi siamo quelli di " ricordate quello che citroen puo fare per voi ?"-----

domanda il centro rilascia anche i certificati di caratteristiche tecniche per le storiche?

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Demenagement
« Risposta #19 il: Maggio 06, 2009, 12:35:54 am »
tutto bello in ordine bel lavoro....ma perche ' in area storica si vede lo chevron ristilizzato... e Creative Tecnologie, noi siamo quelli di " ricordate quello che citroen puo fare per voi ?"-----

domanda il centro rilascia anche i certificati di caratteristiche tecniche per le storiche?

Dici sul sito intenet?
A parte il fatto che è ancora tutto da costruire e parla della vecchia sede, il CDSC -pur essendo indipendente- si integra nell'attuale sistema di comunicazione di Citroën ed il logo Citroën oggi è quello li.

Il Centro al momento rilascia attestatazioni sull'anno/modello dei veicoli Citroën e risponde alle esigenze di informazione tecnica da parte dei Soci dei Club RIASC, in un futuro prossimo si occuperà anche di formare i meccanici interessati a lavorare sulle nostre auto, fornendo loro i necessari supporti informativi (manuali e cataloghi) ed aiutandoli nel reperimento di parti di ricambio e materiali.
La struttura è ovviamente aperta ai giornalisti così come a tutti coloro che sono interessati a ricercare informazioni o notizie relative alla storia della Marca.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Demenagement
« Risposta #20 il: Maggio 06, 2009, 12:39:21 am »
Dici sul sito intenet?
A parte il fatto che è ancora tutto da costruire e parla della vecchia sede, il CDSC -pur essendo indipendente- si integra nell'attuale sistema di comunicazione di Citroën ed il logo Citroën oggi è quello li.

Il Centro al momento rilascia attestatazioni sull'anno/modello dei veicoli Citroën e risponde alle esigenze di informazione tecnica da parte dei Soci dei Club RIASC, in un futuro prossimo si occuperà anche di formare i meccanici interessati a lavorare sulle nostre auto, fornendo loro i necessari supporti informativi (manuali e cataloghi) ed aiutandoli nel reperimento di parti di ricambio e materiali.
La struttura è ovviamente aperta ai giornalisti così come a tutti coloro che sono interessati a ricercare informazioni o notizie relative alla storia della Marca.

dicevo lo chevron che campeggia nella zona dei divisiori vicino ai volumi..,... per le certificazioni tecniche mi riferisco a quelle che attualmente arrivano da Maiocchi da via gattamelata 41...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Demenagement
« Risposta #21 il: Maggio 06, 2009, 11:57:33 am »
Quel genere di certificazione deve necessariamente essere direttamente rilasciato dal costruttore, dovrà quindi essere ancora Citroën Italia ad occuparsene da via Gattamelata.
Nell'ufficio che era di Maiocchi operano le sue colleghe, in particolare la signora Francesca Nuvoloni si occupa del rilascio di queste certificazioni.

Tornando allo chevron, devi scusarmi ma non capisco di quale parli: in centro alla libreria dei manuali tecnici c'è una vecchia insegna Citroën di fine anni '60, nello scaffale ci sono dei marchi bianchi e rossi recuperati qualche giorno fa dalla sede di Citroën a Milano mentre nella colonna tra le scrivanie c'è la foto del double chevron presente sul cofano posteriore della bella 21 cabriolet di Riccardo Spaccarelli. Altri non ce ne sono.

 [(nonso)]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Demenagement
« Risposta #22 il: Maggio 06, 2009, 12:10:29 pm »
ok Maurizio poi con calma riguardo bene le foto, comunque hai fatto un bel lavori, scaffali pieni di roba succulenta da leggere, e tutto in ordine bello veramente.
Grazie per la dritta sul certificato tecnico stamane ho inviato le due richieste indirizzandole a Maiocchi ma sicuramente se le rigireranno direttamente loro stessi in ufficio, speriamo bene perche' vorrei andare al raduno in sicilia in Prestige:)

Buon lavoro