informazioni generali

  • 6 Risposte
  • 615 Visite
informazioni generali
« il: Maggio 25, 2009, 11:48:49 am »
ciao ragazzi, mi sono presentato nell'apposita sezione.
Io amo la DS ma faccio 20 anni fra poco, non ho una lira da parte ;) perchè ho comprato una mini cooper del 1994 e sto cercando una vespa. ma al più presto inizierò a risparmiare per la dea. per ora scrivo da parte di un parente che mi ha chiesto di trovargliene una (lui non ha dimistichezza con i computer).
allora io vorrei per prima cosa indicazioni sulle quotazioni in base al modello e all'anno, poi qualsiasi consiglio che serva ad arricchire la mia passione e la mia intenzione, consigli sulla manutenzione, sulle cose specifiche da controllare quando ne esaminerò una, sulla reperibilità e il costo dei ricambi etc.
io sono di Potenza ma vivo a Roma quindi cerco offerte in zona. grazie a quanti mi risponderanno vi voglio bene

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: informazioni generali
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2009, 11:50:25 am »
Ciao,
non è questione di ricevere offerte è questione di capire cosa vuole questo tuo parente. Una ID ? Una D ? Una DS ? Una DS Pallas ? Cerca una monofaro ? Una monofaro ad LHM ? Una bifaro ?

La vuole da restaurare o restaurata ? Quanto vuole spendere ?


Re: informazioni generali
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2009, 11:54:02 am »
sicuramente non la vuole da restaurare, poi il modello specifico non lo so, mi ha detto di trovarne una (io ne cerco un pò, poi glie le propongo) e quindi volevo capire i prezzi appunto per comunicaglieli e magari fare una prima scrematura, stringendo il cerchio.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: informazioni generali
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2009, 12:42:24 pm »
I prezzi variano troppo a seconda del modello, diciamo per una berlina da 8.000 ad oltre 20.000 ...

Re: informazioni generali
« Risposta #4 il: Maggio 25, 2009, 01:11:39 pm »
beh, diciamo che credo ci siano 15.000€ a disposizione, posso trovare buoni esemplari in buone condizioni a quella cifra?

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: informazioni generali
« Risposta #5 il: Maggio 25, 2009, 02:25:56 pm »
Sicuramente sì.

Re: informazioni generali
« Risposta #6 il: Maggio 25, 2009, 02:27:52 pm »
http://www.lesds.it/pagine_htm/quotazioni/quotazioni.htm


questa tabella è attendibile??? scusatemi tutte queste domande ma sono nuovo e devo ancore entrare a regime,
qualcuno di voi è anche su passioneauto???