Perche' non e' piu' possibile inserire foto nei topic.

  • 21 Risposte
  • 2166 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Perche' non e' piu' possibile inserire foto nei topic.
« Risposta #15 il: Giugno 17, 2009, 09:29:22 am »
Per esempio!

« Ultima modifica: Giugno 17, 2009, 09:31:26 am da IDcronio »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Perche' non e' piu' possibile inserire foto nei topic.
« Risposta #16 il: Giugno 17, 2009, 09:42:16 am »
Davide dopo il mio personale successo nell'IMBUCARE le foto ti omaggio foto che sono certo apprezzerai moltissimo ;D [:kiss] [:kiss] [:hello]

« Ultima modifica: Giugno 17, 2009, 09:52:37 am da IDcronio »

Re: Perche' non e' piu' possibile inserire foto nei topic.
« Risposta #17 il: Giugno 17, 2009, 10:26:28 am »
Quando dite voi la smettiamo con questo........................diciamo........ SPUTTANAMENTO!!!!!!!! 
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Perche' non e' piu' possibile inserire foto nei topic.
« Risposta #18 il: Giugno 17, 2009, 10:52:04 am »
Quando dite voi la smettiamo con questo........................diciamo........ SPUTTANAMENTO!!!!!!!! 



Re: Perche' non e' piu' possibile inserire foto nei topic.
« Risposta #19 il: Giugno 17, 2009, 03:41:12 pm »
Caro Maurizio, ma come ti permetti a postare una foto come quella!!!??? secondo te i miei interni sono cosi sudici e popolani ( [(spetteg)] interni in stoffa)come quelli???
Hai visto la mia DEA no?? rosso Gran Raccordo di Roma (o C.so Buenos Aires Milano), interni in pelle, come si addice ad un vero tipo di ambiente, tutti i comfort di questo mondo (aria condiz. televisore dolby surround lettore dvd telecamere) e tu mi paragoni a quegli interni???
Guarda che la mia e' una vera signora d'alto borgo. Per starci su, si deve pagare.......
« Ultima modifica: Giugno 17, 2009, 04:01:15 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Perche' non e' piu' possibile inserire foto nei topic.
« Risposta #20 il: Giugno 17, 2009, 04:48:37 pm »
Caro Maurizio, ma come ti permetti a postare una foto come quella!!!??? secondo te i miei interni sono cosi sudici e popolani ( [(spetteg)] interni in stoffa)come quelli???
Hai visto la mia DEA no?? rosso Gran Raccordo di Roma (o C.so Buenos Aires Milano), interni in pelle, come si addice ad un vero tipo di ambiente, tutti i comfort di questo mondo (aria condiz. televisore dolby surround lettore dvd telecamere) e tu mi paragoni a quegli interni???
Guarda che la mia e' una vera signora d'alto borgo. Per starci su, si deve pagare.......

Concordo amico mio, ma sono convinto che quel cruscottino lì e il monorazza (scioccante :o) sulla tua DEA starebbero come la ciliegina sulla torta!! [A:slurp]

Per il rosso poi io lo definire più che altro un pochito HARD!!! ;D [:hello]

Re: Perche' non e' piu' possibile inserire foto nei topic.
« Risposta #21 il: Giugno 17, 2009, 05:56:29 pm »
effettivamente guardando meglio il piantone del volante, rosso,ha un riferimento alquanto malizioso..... ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.