Lo scorso 9 giugno siamo stati ospiti di Fabrizio Pasquero, patron della fortunata trasmissione televisiva "Nonsolomoda" per quella che è stata la Journée d'André: una mini-kermesse (undici veicoli) su una pista privata per mostrare a giornalisti e tv un piccolo estratto della grande storia di Citroën.
All'evento erano presenti numerose DS in versione berlina, cabriolet, break e coupé.
Assieme al sottoscritto e Camillo per il Registro, Ilaria, Marc'Admin e Michele per il Club e Marco Freschi dell'Ufficio Stampa di Citroën, era presente all'evento c'era Massimo Borio: da molti anni Direttore Marketing di Citroën Italia che al termine del pranzo ha annunciato l'intenzione di Citroën di festeggiare come si deve i novantesimo anniversario della marca Citroën.
Ulteriori dettagli in cronaca:
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/motori/grubrica.asp?ID_blog=244&ID_articolo=436&ID_sezione=538&sezione=