Aiutatemi a valutare

  • 49 Risposte
  • 4027 Visite
*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Aiutatemi a valutare
« Risposta #45 il: Luglio 02, 2009, 09:03:08 pm »
ciao vuoi sapere sinceramente? ad essere preso così per il cuculo per quell'auto, io gliela lascerei, sicuramente un giorno verrà verniciata alla ca**o di cane e se la prenderà qualcuno che si beccherà una incxxata colossale

cercane un'altra, ce ne sono a decine

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Aiutatemi a valutare
« Risposta #46 il: Luglio 02, 2009, 09:47:22 pm »
ciao vuoi sapere sinceramente? ad essere preso così per il cuculo per quell'auto, io gliela lascerei, sicuramente un giorno verrà verniciata alla ca**o di cane e se la prenderà qualcuno che si beccherà una incxxata colossale

cercane un'altra, ce ne sono a decine

 [:clap] [:clap] [:clap]
straquoto!
MarioGe

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Aiutatemi a valutare
« Risposta #47 il: Luglio 03, 2009, 09:23:41 am »
Bello, siamo alle solite vendite di segoni parassiti...un po' me l'aspettavo, l'anamnesi era tipica!
 Coraggio amico di dea, l'Italia è piena di meravigliose fanciulle che aspettano un nuovo tutore. Non cercherò di tirare acqua al mulino delle DSuper e tantomeno denigrerò le megaPALLAS, però l'importante è avere una dea affidabile, sana e, perché no,  del tipo che ti piace! In genere le Pallas sono più costose delle semplici ID, ma alla fine se è un concetto di estetica va bene tutto se invece ne facciamo una questione di accesso all'Olimpo devo ammettere che la DS Pallas è la vera DEA  [:inch]. La ID sono delle dee semplificate e alleggerite in polpa, la DSuper è l'anello tra le DS e le ID pur rimanendo ID*. Con il tuo budget hai davvero molte possibilità di trovare un'ottima auto e se mi posso permettere mira basso perché tanto poi con la differenza(che investirai dal gommista-mecca-carozz-o chi per essi) sei certo di poterci partire in vacanze senza patemi ne officine nel bagagliaio!!
Va a spasso a vedertene qualcuna...se vuoi possiamo anche incontrarci, tra un paio di settimane vado al monte Amiata per fare un po' di regolazioni on the road alla Delfina...
Buona caccia, e non disdegnare le auto delle inserzioni sul forum, giobri ha parole sante in merito e non posso che essere allineato con il suo giudizio. Chiedi magari all'Admin che ha un sacco di frecce nella sua faretra....penso alla DSuper5 col tetto aubergine...o magari altre di cui ancora non siamo a conoscienza...
La caccia è aperta!
fischer


*I Birkenstok hanno per tutti i loro modelli di sandali due livelli di finitura: quelli in pelle e quelli che sembrano in pelle. Da fuori sono la stessa cosa, ma poi guardandoli bene si vede la loro differenza...ma sono comodissimi egualmente e l'uno non preclude l'altro.




Re: Aiutatemi a valutare
« Risposta #48 il: Luglio 03, 2009, 09:32:40 pm »
Grazie infinite, siete tutti molto gentili.

Mi stò gia guardando in torno e mi sono giunti alcuni messaggi privati dove mi si offrono molte possibilità.
Purtroppo il tempo mi è tiranno, stò aprendo una nuova attività e ho finito adesso di lavorare... da questa mattina alle 7 ad adesso.

Io sò che dea voglio;
la voglio più spaziosa possibile quindi, cambio semi automatico, niente bracciolo alla destra del guidatore, niente poggiatesta, bifaro con anabbaglianti che seguono lo sterzo... voglio risentire quella sensazione di spazio che provavo da bambino... che non riesco a sentire neanche in un suv (sono troppo alto, 195cm).

devo dire che però, anche se chi vuole vendermi la DS 19 non pare uno stinco di santo (ha chiesto 9 mila euri per un mehari ad un mio amico) devo dire che sono veramente invaghito.......

Voglio una DS 19 bifaro.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Aiutatemi a valutare
« Risposta #49 il: Luglio 04, 2009, 08:36:21 am »
Giusto per amor di chiarezza, i fari girevoli (che seguono lo sterzo) sono gli abbaglianti "piccoli": gli anabbaglianti sono, e non su tutte, basculanti.


Buona caccia.

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...