Coprisedile poltrona guidatore

  • 21 Risposte
  • 2665 Visite
Re: Coprisedile poltrona guidatore
« Risposta #15 il: Luglio 02, 2009, 07:57:07 pm »
Ok. allora quando ti metti in moto fai un fischio. Cosi ne ordino 2 (per i sedili anteriori) anche io.
Ma tanto nn ci vediamo a Palazzolo tra 10 giorni? Ne parliamo li'.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Coprisedile poltrona guidatore
« Risposta #16 il: Luglio 02, 2009, 08:02:15 pm »
OK capo! [;)] [:hello]

Re: Coprisedile poltrona guidatore
« Risposta #17 il: Luglio 02, 2009, 08:04:32 pm »
 :) A dmn.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Coprisedile poltrona guidatore
« Risposta #18 il: Luglio 02, 2009, 08:28:08 pm »
 :-X
Ok. allora quando ti metti in moto fai un fischio. Cosi ne ordino 2 (per i sedili anteriori) anche io.
Ma tanto nn ci vediamo a Palazzolo tra 10 giorni? Ne parliamo li'.
:-X
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Coprisedile poltrona guidatore
« Risposta #19 il: Luglio 03, 2009, 09:30:17 am »
Le ho avute in una vita precedente e seminavano pagliuzze ovunque, per non parlare dell'odore nauseante  quando le lasci al sole. Un bel drappo in lino grezzo è LA soluzione...
Inoltre, se la tua seduta è rovinata, con queste cose semirigide acceleri la rottura del tessuto.
Ciao super cronius  [:hello]
fischer

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Coprisedile poltrona guidatore
« Risposta #20 il: Luglio 03, 2009, 09:37:21 am »
Le ho avute in una vita precedente e seminavano pagliuzze ovunque, per non parlare dell'odore nauseante  quando le lasci al sole. Un bel drappo in lino grezzo è LA soluzione...
Inoltre, se la tua seduta è rovinata, con queste cose semirigide acceleri la rottura del tessuto.
Ciao super cronius  [:hello]
fischer

Caro Claudio, effettivamente  una cosa che crea un grip al momento della roeazione deretano non ridurrebbe l'effetto macina ;D....anzi, con quella paglia la gente correrebbe a ritirare la farina di grano DURO [:fiu]

Io adoro la pelle che (o simili [o:o:]) che ti lascia scivolare come un'anguilla dentro una vasca da bagno [:p]

Vedremo il dafarsi!

Ciaooooo!!! [:hello]

*

ciofanni

Re: Coprisedile poltrona guidatore
« Risposta #21 il: Luglio 06, 2009, 09:41:36 am »
Ya man [ 0O]

Credimi la mia fantasia è abbastanza fervida, ma farmi i coprisedili come il tuo amico la trovo una cosa interessante  ;D...... [???] :-\
.. sopra il coprisedile c'era la sua ragazza... e' che lui non ha centrato bene...(nn e' che se voleva fare il coprisedile d'acchito  ;D)