DSi, perchè?

  • 10 Risposte
  • 997 Visite
DSi, perchè?
« il: Luglio 17, 2009, 12:33:08 am »
Perché utilizzare il nome della dea per una macchina come questa? http://www.dsinside.citroen.com/it/
Cosa le accomunano?


*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: DSi, perchè?
« Risposta #1 il: Luglio 17, 2009, 01:42:19 am »
SOLO IL DUBLE CREVON  SUL MUSETTO  >:(

se n'è gia parlato di sto "cesso" di auto (paragonato alle DS)
 diciamo poitica e marcheting sbagliati della Citroen....

tutti rifanno le auto vedi Mini, 500, ma la ds e la madonna delle auto e quella una è !

Io avrei preferito che la citroen rilanciasse il nome 2CV  o Dyane facendo una city car degna del nome...


che dire ................ la ds è-era un'altra cosa... [:love]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: DSi, perchè?
« Risposta #2 il: Luglio 17, 2009, 12:50:39 pm »
SOLO IL DUBLE CREVON  SUL MUSETTO  >:(


neanche quello...la nostra dea non c'è l'ha  [o:o:]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: DSi, perchè?
« Risposta #3 il: Luglio 17, 2009, 01:30:29 pm »
 tra l'altro non e' che mi piaccia molto: soprattutto trovo alcune "illogicita' stilistiche", come il mezzo montante a meta' fiancata, una roba abbastanza inguardabile secondo me....

Re: DSi, perchè?
« Risposta #4 il: Luglio 17, 2009, 11:28:59 pm »
scelte di mercato, forse cosi credono che il nome DS fa vendere di più.
personalmente credo sia una scelta sbagliata, per il fatto che di DS non c'è nulla neanche gli cevron, sono cambiati anche quelli. da quello che so e che citroen chiamera tutti i modelli futuri con la sigla DS 3, 4,5,eccccc

 [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: DSi, perchè?
« Risposta #5 il: Luglio 18, 2009, 02:13:37 pm »
neanche quello...la nostra dea non c'è l'ha  [o:o:]


 ;D  ;D ;D  ;D ;D  ;D  ;D cacchio di figure di  [(toilet)] faccio certe volte  ;D  ;D  ;D ;D  ;D
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: DSi, perchè?
« Risposta #6 il: Luglio 18, 2009, 02:41:46 pm »
...ma, per essere una auto dei nostri giorni, per me non è niente male.....sicuramente meglio di altre auto molto + anonime.
« Ultima modifica: Luglio 18, 2009, 02:47:36 pm da giobri »
Giovanni                                           

Re: DSi, perchè?
« Risposta #7 il: Luglio 18, 2009, 07:39:04 pm »
...ma, per essere una auto dei nostri giorni, per me non è niente male.....sicuramente meglio di altre auto molto + anonime.

concordo, anche a me non dispiace, da come dicono dovrebbe essere la rivale della mini, l'unico appunto è l'uso del nome della mitica DS [???]
con il nome DS vedrei una vettura medio alta forse la c5 sarebbe stata piu adatta.
comunque penso che se la rifarebbero uguale ne venderebbero molte... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
 [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: DSi, perchè?
« Risposta #8 il: Luglio 20, 2009, 11:14:58 am »
SOLO IL DUBLE CREVON  SUL MUSETTO  >:(

se n'è gia parlato di sto "cesso" di auto (paragonato alle DS)
 diciamo poitica e marcheting sbagliati della Citroen....

tutti rifanno le auto vedi Mini, 500, ma la ds e la madonna delle auto e quella una è !

Io avrei preferito che la citroen rilanciasse il nome 2CV  o Dyane facendo una city car degna del nome...


che dire ................ la ds è-era un'altra cosa... [:love]

grande!!! [:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: DSi, perchè?
« Risposta #9 il: Luglio 20, 2009, 11:32:01 am »
Vabbè....Ha la sigla DS.....Ma nulla a che vedere con la vera DS. Non intaccherà il nome della vera DS. Sai quante sigle analoghe ci sono? Proprio questa mattina ho  indossato la Polo che mi ha spedito Fede e uno in  ufficio mi fa: Ma ti sei messo la maglietta dei DS? I Democratici di Sinistra?......Se vabbè........ [:ohoh]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: DSi, perchè?
« Risposta #10 il: Luglio 20, 2009, 12:05:56 pm »
Ma ti sei messo la maglietta dei DS? I Democratici di Sinistra?......