ma il tetto apribile......

  • 23 Risposte
  • 2621 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ma il tetto apribile......
« Risposta #15 il: Luglio 31, 2009, 06:32:22 pm »
lasciamo perdere vahhh [V]

Scusa eh, ma sei piemontese: nella tua regione ASI e RIASC sono pari per delibera regionale. Iscriviti ad un Club DS aderente al RIASC e monta gli accessori che preferisci.  [:cont]

 [:hello]

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: ma il tetto apribile......
« Risposta #16 il: Luglio 31, 2009, 06:35:30 pm »
lasciamo perdere vahhh [V]

No perchè?....fai benissimo ad approfondire!...se questo bellissimo forum è utile lo è principalmente per le informazioni che si possono avere e per quelle che si possono dare....

Io ignoro totalmente tutto l'iter burocratico di omologazioni e simili ma il tetto apribile è sicuramente una delle ciliegine che mi piacerebbe assaggiare  [A:slurp]

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: ma il tetto apribile......
« Risposta #17 il: Luglio 31, 2009, 06:36:15 pm »
Scusa eh, ma sei piemontese: nella tua regione ASI e RIASC sono pari per delibera regionale. Iscriviti ad un Club DS aderente al RIASC e monta gli accessori che preferisci.  [:cont]

 [:hello]

ecco!...

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: ma il tetto apribile......
« Risposta #18 il: Luglio 31, 2009, 07:03:06 pm »
a parte che non credo nella perfezione,purtroppo.
non intendo elencare cose negative senza di fronte l'interlocutore.
cronio,ti basti sapere che anni fa a una mia mail indirizzata all'asi il vicepresidente che è pure presidente del club mi ha risposto ''non gradisco'...perchè non cambio?perchè sono iscritto da anni con diverse motociclette ''targa oro''e non..
perchè credo sia un traffico trasferire probabilmente le polizze cumulative e tutto l'ambaradan..
perche avendo diversi mezzi il cxosto non è elevatissimo
perchè credo,anche se ....che asi sia il meglio in generale,moto,auto,qualunque cosa credo sia il piu conoscuto in europa.
a causa di quel ''non gradisco''non mi sono mai interessato a nulla di cio che è asi,subisco i ritardi biennali di iscrizione dei mezzi,pago quel poco e via......
per l'iscrizione vai sul sito non sono cose complicate...un poco di foto,una verifica in commissione..se è tutto originale e se non rompi troppo quando subisci i ritardi,se non consigli,protesti,offri soluzioni, insomma va tutto ok.
anche se non ti consiglio asi per un solo mezzo.oltre che ''un pò cosi'' è troppo caro...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ma il tetto apribile......
« Risposta #19 il: Luglio 31, 2009, 10:05:08 pm »
E noi come RIASC e come Club IDéeSse cosa dovremmo dirti? Che "non gradiamo" la presenza di chi ci giudica "peggiori dell'ASI"? Perché secondo il dizionario dei sinonimi e contrari il contrario di "migliore" è "peggiore".  [:cont]

No. Hai ugualmente aderito a questa comunità e questo gruppo di persone continuerà a darti lo stesso tipo di aiuto e sostegno (credo di poter parlare anche a nome del resto del Club e del suo forum) e di appoggio morale, documentale e informativo.

Prima o poi guarirai  ;D

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: ma il tetto apribile......
« Risposta #20 il: Agosto 01, 2009, 12:00:39 am »
 martini..... [:inch]
eeeehhhhhh a dire il vero è un poco che sono malato....sarebbe pure ora di guarire.
che io non sia soddisfatto di asi  lo ho dichiarato in modo netto.
per il momento il mio ds non è iscritto asi,punto. (vorrà pur dire qualche cosa)
il problema (se cosi si può dire)si porrà quando sarà finito e circolerà,sarà allora mia cura approfondire tutti gli ambaradan.
per il momento riconosco e sono grato dell'assistenza che finora qui ho ottenuto ''gratis e solo per amore'' [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^]
a me capita spesso su altro forum motociclistico di ''assistere per passione e solo per amore''e con me molti altri naturalmente i poveri neofiti.
sul meglio o peggio delle vaie organizzazioni potremmo dilungarci a lungo....spesso sono sfumature. (credo) [:hello]

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: ma il tetto apribile......
« Risposta #21 il: Agosto 01, 2009, 12:08:04 am »
Sono indeciso anch'io e mentre ASI mi riecheggia nelle orecchie come la voce di una sirena (baldracca) il RIASC mi sembra una "sfumatura" molto corposa [;)]....e con dentro tutti i colori delle nostre amate.

Non credo sia una cosa di poco conto, ma io sono l'ultimo arrivato... [(nonso)]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: ma il tetto apribile......
« Risposta #22 il: Agosto 01, 2009, 12:20:20 am »
alle volte un reale e cordiale,preciso cenno,una precisazione,un amichevole buffetto ,una guida puntuale,vale ben di piu di una fredda organizzazione formata di ''correnti interne''che non hanno contatti con i soci....che devono ''rivolgercigisici'' [:fiu]come ''al principe''....
non so se ''nasco spiegato'' mio buon cronio [:hello]

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: ma il tetto apribile......
« Risposta #23 il: Agosto 01, 2009, 10:22:16 am »
alle volte un reale e cordiale,preciso cenno,una precisazione,un amichevole buffetto ,una guida puntuale,vale ben di piu di una fredda organizzazione formata di ''correnti interne''che non hanno contatti con i soci....che devono ''rivolgercigisici'' [:fiu]come ''al principe''....
non so se ''nasco spiegato'' mio buon cronio [:hello]

Ehehe!! ;D...non so di preciso a quale corrente ti riferisci, io pur amando per natura andare controcorrente non nuoto in alcun fiume, ne contro ne a favore di corrente, mi trovo ossevatore non pagante di un bellissimo estuario però ;D...e da quì tutto mi sembra bellissimo [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ps. poi che io sia un'ingenuo me lo dice anche mia figlia di 4 anni [o:o:]