Ma io non volevo assolutamente essere tendenzioso o che! Era solamente una mia personale interpretazione circa le cose dette, anzi scritte: siccome molto spesso per letto o sentito dal vivo Renzo, ho potuto sincerarmi che davvero ha una conoscienza di fatti, auto e proprietari fuori dal comune. Che poi la tua sia invece un abbaglio oppure no non mi interessa assolutamente; era solo, secondo me, una maniera simpatica di presentarti una colonna del forum, iperattivo anni addietro, ma che ogni tanto, quando riappare, ha una specie di carisma, o come diavolo vuoi definirlo, che alla fine, nonostante alcune differenze macroscopiche di vedute, riesce sempre a farsi apprezzare per i suoi voli pindarici, magari accompagnati da foto, storie di quartiere, aneddoti climatici di venticinque anni fa, insomma un genere di topic tipicamente "renziano" davanti al quale l'indifferenza non può esistere.
Comunque anche se la tua avesse il culo rifatto, e scusami per l'espressione molto cruda, non può che essere a tuo vantaggio! Magari ce ne fossero tante di dee a cui avessero risaldato un popò per ovviare alla ruggine....
fischer