andrea si presenta

• 14 Risposte
  • 1626 Visite
*

Offline Squonk!

• 2.315
andrea si presenta
« il: Maggio 24, 2003, 12:47:53 am »
ciao a tutti! mi chiamo andrea, 21 anni, di taranto. Ho deciso di registrarmi a questo forum dopo aver letto tutti (o quasi) i post. A dire la verità non ho ancora una [DS] (ehiehiehi, ci sarò riuscito a fare uscire la gif della ds?)...anzi, non ho nemmeno una Duna o un Arna, da bravo studente universitario senza una lira in tasca giro in bicicletta. La ds mi ha affascinato da sempre, prima, quando ero bambino, non era raro incontrarne qualcuna per strada...Ora purtroppo bisogna essere proprio fortunati...a taranto ne gireranno un paio, ma tranquilli, i primi guadagni so già come investirli...magari su una dsuper5 o su una dspecial, per iniziare.
Altro mio pallino: la Giulia.
Beh, non mi dilungo oltre. buona serata, un saluto particolare a Marco che è stato molto gentile a risolvermi i problemi di log in.
andrea
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: andrea si presenta
« Risposta #1 il: Maggio 24, 2003, 12:54:02 pm »
Ciao e benvenuto. Sai che quando ho visto super 5 ho pensato alla renault?[A:pau][:cucu][A:des][:no]
hi hi hi

Ciao

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

« Risposta #2 il: Maggio 24, 2003, 09:01:45 pm »
Sei fortunato Andrea!
Io come studentessa universitaria  non ho neppure la bicicletta per spostarmi: arrivo all'università con i mezzi pubblici dovendomi fare anche una bella camminata....
Comunque non disperare, prima o poi l'avrai la tua Dea, così poi ci mandi anche le foto!

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2003, 09:59:02 am »
Benvenuto e ben arrivato Andrea,
ho spostato il tuo messaggio qui nella sezione dove più o meno tutti sono soliti presentarsi.
Attenzione, il forum aggrava la malattia, normalmente chi lo frequenta senza una Dea non resiste più di tanto e corre a comprarsela...
Buona navigazione!
Admin [:hello]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #4 il: Maggio 25, 2003, 03:02:36 pm »
ok marco...si vede che devo ancora prendere un po' di dimestichezza con questo forumT Grazie a tutti per l'accoglienza
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #5 il: Maggio 25, 2003, 05:29:34 pm »
Colgo l'occasione per darti anch'io il benvenuto!![A:st]

*

Offline velvet

• 589
« Risposta #6 il: Maggio 25, 2003, 09:55:05 pm »
quote:
Originally posted by andrea_super_5

ciao a tutti! mi chiamo andrea, 21 anni, di taranto. Ho deciso di registrarmi a questo forum dopo aver letto tutti (o quasi) i post. A dire la verità non ho ancora una [DS] (ehiehiehi, ci sarò riuscito a fare uscire la gif della ds?)...anzi, non ho nemmeno una Duna o un Arna, da bravo studente universitario senza una lira in tasca giro in bicicletta. La ds mi ha affascinato da sempre, prima, quando ero bambino, non era raro incontrarne qualcuna per strada...Ora purtroppo bisogna essere proprio fortunati...a taranto ne gireranno un paio, ma tranquilli, i primi guadagni so già come investirli...magari su una dsuper5 o su una dspecial, per iniziare.
Altro mio pallino: la Giulia.
Beh, non mi dilungo oltre. buona serata, un saluto particolare a Marco che è stato molto gentile a risolvermi i problemi di log in.
andrea

Benvenuto!
Buone pedalate, e non disperare, prima o poi cadrai anche tu nella trappola...

[:blob]

P.S. Se vuoi ho un amico che quasi regala (poche centinaia di Juri) una Giulia berlina 1300 prima serie in discrete condizioni, color grigio topo...è bella, ma io non la prenderei, poi vedi tu.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #7 il: Maggio 25, 2003, 09:55:32 pm »
quote:
Originally posted by andrea_super_5

ciao a tutti! mi chiamo andrea, 21 anni, di taranto...

...ma tranquilli, i primi guadagni so già come investirli...

...Altro mio pallino: la Giulia.

Benvenuto fra noi Andrea.
Coltiva la tua passione senza fretta e vedrai che, prima o poi, il sogno si avvererà. Anche io come te avevo (e ho) la passione per la DS e per la Giulia. Sogna, sogna alla fine la DS è arrivata e ora è da 6 anni che mi fa compagnia.

In bocca al lupo !

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #8 il: Maggio 26, 2003, 08:50:34 am »

ciao andrea benvenuto..
quote:
Attenzione, il forum aggrava la malattia, normalmente chi lo frequenta senza una Dea non resiste più di tanto e corre a comprarsela...

anche io nn ho la Dea ma confermo le parole di Admin!

ciao!
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline frass

• 535
« Risposta #9 il: Maggio 26, 2003, 03:59:23 pm »
Parliamo di Diessite senza Ds?!? PRESENTE!!!!

Devo dire che è tutta colpa vostra!!! Tutti gli utenti hanno la colpa (a partire da Admin, per passare agli altri come Gannik) di avermi fatto pensare a null'altro che la Dea anche in momenti in cui mi dovevo concentrare su altre cose...
(Sono Ironico Naturalmente!!!)

Seriamente parlando:
Un caloroso benvenuto al nostro nuovo adepto andrea_super_5!!!
Sono studente anch'io e capisco cosa significa essere appiedato (con la macchina che mi ritrovo ora posso considerarmi tale), soprattutto con la conoscenza dell'esistere di un'automobile così leggiadra ed elegante contemporaneamente ad essere imponente e gagliarda!
Se fosse stato per me avrei preso la Dea già da prima che avessi avuto la patente ma, ORDINI DALL'ALTO, mi hanno probito categoricamente di pensarci lontanamente!!! (prima o poi ce la farò!)

Per la Giulia, posso dire che un piccolo debole ce l'ho anch'io, ma la diessite azzera ogni altra passione automobilistica!

Stai attento!!!! [:hello] [:cucu] [:crazy] [:hap] [:rido] [A;)]

frass
Francesco

*

Offline k-pax

• *
  • 47
« Risposta #10 il: Maggio 26, 2003, 08:13:20 pm »
Ciao Andrea,ti saluto anche io.In ordine di arrivo allora io scalo da ultimo a penultimo!Scherzi a parte sono nuovo da queste parti...la dea dopo decenni(2)sono riuscito a prenderla 3 settimane fa'(per adesso solo l'admin marco l'ha vista in foto)ora e' in carrozzeria a darsi una rinfrescata....Confermo pero' che questo forum ti peggiorera' le cose e cioe' da desiderio x la dea ti diventera' una mania......e' stato cosi' anche per me'.....Persevera e vedrai realizzato il tuo sogno.K-pax.

« Risposta #11 il: Maggio 26, 2003, 09:38:23 pm »
Benvenuto andrea super5, la diessite ti rapirà completamente. Anch'io come te adoro la Giulia che gran macchina...Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline k-pax

• *
  • 47
« Risposta #12 il: Maggio 26, 2003, 11:12:55 pm »
Signori,qui c'e' qualcosa che non quadra.....anch'io sono innamorato della giulia,non come della dea, ma mi piace molto.Tre anni fa' sono stato molto vicino a comprarne una,ma il proprietario pur di non trattare sul prezzo ha preferito demolirla....altra macchina che mi piace e 19 anni fa' ho avuto e' la bmw 2002,e spero un giorno di ritrovarne un'altra....ho altre auto ma ho sempre avuto nel cuore la dea,credo che nella mia vita automobilistica era,e' e sara' un punto fermo.K-pax.

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #13 il: Maggio 26, 2003, 11:15:55 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Buona navigazione!
Admin [:hello]

CONFERMO CONFERMO CONFERMO!!!!!!!!!!!!!!

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #14 il: Maggio 27, 2003, 05:30:29 pm »
grazie a tutti per l'accoglienza
Ciao Squonk!,