La pulce nell'orecchio

• 18 Risposte
  • 2372 Visite
Re: La pulce nell'orecchio
« Risposta #15 il: Ottobre 01, 2009, 03:50:27 pm »
Si, stiamo preparando le gondole...
Comunque non credo a quello che leggo, tu che vuoi acquistare una prestige? Già ti vedo sulle strade dell'Etna, mentre sfidi all'ultimo sangue i vecchietti sulle loro fiammanti fiat argenta, lancia gamma e renault 30  [:D]

Sarebbe meglio Turbo 2, eh? :-D

Invero non conosco le CX, so solo che da quando ho una dea mi frulla nella testa l'idea di affiancarle una figlioletta più giovane, una bella trentenne da portare a spasso più spesso...

McOrion

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #16 il: Ottobre 01, 2009, 04:07:39 pm »
Sarebbe meglio Turbo 2, eh? :-D

Invero non conosco le CX, so solo che da quando ho una dea mi frulla nella testa l'idea di affiancarle una figlioletta più giovane, una bella trentenne da portare a spasso più spesso...

McOrion

A chi lo dicci.... alla mia cinquantenne non mi dispiacerebbe affiancarli una bella GS 1015. [:D] [:D]

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #17 il: Ottobre 03, 2009, 08:13:20 pm »
CX Prestige......?????

[:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
E' un problema di testa...

*

Offline cesio74

• 1.488
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #18 il: Ottobre 04, 2009, 08:09:30 pm »
tranquillo mc orion la verde la ho venduta, presto scorrazzera' per le strade del nord, per la prestige grigia, le xm e la DS 23 c'e' tempo per pensarci:) ps intanto mi sono anche venduto la fiat 600, restano altre 5 auto di marche non citroen da levare dalle p...... ooops....