Piccolo scherzetto......

• 13 Risposte
  • 1740 Visite
*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Piccolo scherzetto......
« il: Novembre 22, 2009, 01:23:02 am »
Eccomi appena rintrato.... 8)

Allora premetto fino ad ora un bel week-end in DS...ieri sera uscita con amici 140 km in tranquillità....stamenttina un'altra 80 km....poi nel pomeriggio ho effettuato un pò di lavoretti, smontati parafanghi, un pò di trattamenti anti ruggine/corrosivi....e così via.
In serata intorno alle 19:00 vado in garage per parcheggiarla, faccio la mia solita manovra in retro e poi ad un certo punto il fatidico scherzetto! Sterzo improvvisamente duro...e dopo qualche secondo spione rosso che si accende e marce (semi) che non si innestano....MERDA!! penso subito, ovviamente, al peggio, i segnali erano i classici.... :-[,  spengo l'auto....groppo in gola e scendo, in terra non ci sono tracce di LHM...guardo sotto...tutto ok...rimentto in moto...e come per magia tutto a posto, sterzo morbido e nessuna spia che si accende, finisco la manovra ed entro in garage, la alzo tutta apro il cofano luce alla mano, livello LHM ok, guardo un pò e sembra tutto veramente a posto, guardo sotto, sempre con l'auto accesa e pare tutto ok...
Dico cazzo ora la provo, riesco dal garage faccio qualche km e l'auto non fa una piega...

MA CHE COSA PUO' ESSERE STAO... [???] [???]
E' un problema di testa...

*

Offline lucano

• 1.527
Re: Piccolo scherzetto......
« Risposta #1 il: Novembre 22, 2009, 02:17:24 am »
uno scherzetto!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

dai meglio cosi....  [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #2 il: Novembre 22, 2009, 02:54:23 am »

o che ieri era una giornata particolare  ^-^

non saprei Nick, ma anche a me è successo qualcosa di strano ...l'ho accesa per fare dei lavoretti e l'ho alzata al penultimo livello e l'ho spenta ... una volta finiti i lavori, rimettendola in posizione strada, non ne voleva sapere di scendere neanche frenado, sterzando ... insomma, consunando olio ed abbassando la pressione
Altra cosa, vado a trovare LucaZion e nel ripartire, lo sterzo era durissimo ...... ho fatto una manovra per uscire dal parcheggio disumana  [B)] ... poi una volta partito, tutto ok  [(nonso)]

sto baldracche
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #3 il: Novembre 22, 2009, 01:28:40 pm »
Veramente....

Per carità...meglio così....l'ho appena tolta dal garage 1 oretta fa tutto ok....
Forse facendo manovra con sterzo e freno si è abbassata molto la pressione....non so...certo che quella stessa manovra la faccio da 2 anni....quindi mi sembra strano...ma non ci sono spiegazioni...

[:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #4 il: Novembre 22, 2009, 02:20:46 pm »
Nick penso sia uno scherzetto dipeso dalla pompa alta pressione. Comunque queste macchine sono vive, ti ho mai raccontato della mia avventura durante le foto per il calendario 2000 ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #5 il: Novembre 22, 2009, 02:32:27 pm »
Nick penso sia uno scherzetto dipeso dalla pompa alta pressione. Comunque queste macchine sono vive, ti ho mai raccontato della mia avventura durante le foto per il calendario 2000 ?

ma non eri  in copertina a quello del 2007  ;D

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #6 il: Novembre 22, 2009, 03:14:11 pm »

....Caio caro Gian.... :)

non me l'hai raccontata......sono tutto orecchie....
Comunque la mia pompa HP è stata rigenerata 2 anni fa....e da allora ho fatto circa 14.000 km...

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #7 il: Novembre 22, 2009, 11:27:14 pm »
Controlla bene le sfere, se non ce n'è una che è diventata meno morbida delle altre, oppure verifica il congiuntore.
Quando una membrana si rompre, fuoriesce del gas che mette ad andare in giro per il circuito sotto forma di bolle, queste possono creare malfunzionamenti come quelli da te registrati

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #8 il: Novembre 22, 2009, 11:32:47 pm »
Controlla bene le sfere, se non ce n'è una che è diventata meno morbida delle altre, oppure verifica il congiuntore.
Quando una membrana si rompre, fuoriesce del gas che mette ad andare in giro per il circuito sotto forma di bolle, queste possono creare malfunzionamenti come quelli da te registrati

Grazie Marco,

lo faro subito....anche oggi mi sono fatto un giretto, circa 80-100km, e tutto è filato liscio...
Però se fosse partita una membrana la macchina, almeno da una parte saltellerebbe, invece anche oggi mi pareva morbida come al solito...comunque verificherò sfere e congiuntore....

P.S. poi per le clip dei pannelli...?

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #9 il: Novembre 23, 2009, 07:34:17 pm »
ma non eri  in copertina a quello del 2007  ;D

Ma lei ha una sfera/bomba a mano?

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #10 il: Novembre 23, 2009, 08:08:13 pm »

[???] [???] [???] [???] [???] :o :o :o :o :o :o :o [???] [???] [???] [???] [???] [???]

EMBOLIA????
Giovanni                                           

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #11 il: Novembre 23, 2009, 09:18:38 pm »
Magari avevi lo sterzo "tutto sotto" da una parte?
Vince

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #12 il: Novembre 23, 2009, 10:31:27 pm »
Quoto Gianlù... potrebbe essere la pompa o nella migliore delle ipotesi il tubo di pescaggio della stessa.

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #13 il: Novembre 25, 2009, 10:58:27 pm »
Magari avevi lo sterzo "tutto sotto" da una parte?

Si Vince....era tutto girato a destra, stavo facendo manovra in retro...

La pompa HP mi sentirei di escluderla, toccatona, (dato che l'ho montata nuova 2 anni orsono), potrebbe essere, secondo me come dice Marco, o addirittura un pò d'aria nel circuito....nei prossimi giorni faccio lo spurgo.
Comunque anche domenica scorsa l'ho usata facendo un pò di km, e facendo un pò di prove mettendola sottosterzo frenando in continuo per abbassare la pressione ma non ha fatto una piega...