olio abitacolo

• 10 Risposte
  • 1489 Visite
*

Offline RAFFO

• *
  • 26
olio abitacolo
« il: Maggio 02, 2014, 08:39:23 pm »
Scusate ma mi capita che se metto uno straccio bianco nella tasca abitacolo della mia super5 dopo qualche giorno lo straccio è giallo oleoso. Sapete dirmi se è successo a qualcuno e cosa possa essere? grazie anticipamente .

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
Re: olio abitacolo
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2014, 09:54:22 pm »
ciao Raffo,la cosa è molto strana  [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] di quale tasca dell'abitacolo stiamo parlando?      [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #2 il: Maggio 02, 2014, 10:05:31 pm »
..........per caso quella centrale oxi???  [(martell)]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #3 il: Maggio 02, 2014, 10:47:42 pm »
ma io penso che parli proprio del tascone centrale sotto all'orologio   [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)]

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #4 il: Maggio 03, 2014, 07:20:41 am »
E tu Raffo non mettercelo lo straccio.... o al massimo metticene uno nero che si confonde... [(fifone1)]

D    [:hello]

« Risposta #5 il: Maggio 03, 2014, 09:32:05 am »
Può essere che il rivestimento stinga...di che colore è?

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #6 il: Maggio 03, 2014, 09:50:18 am »
Giallo?
O con sfumature verdi?

Dosatore del freno che perde, cola nello scatolato, e arriva fino alla tascona.

Oppure panino al tonno dimenticato... [:crazy]

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #7 il: Maggio 03, 2014, 03:42:48 pm »
Ciao Raffo!
Capita anche a me sulla ID, infatti non ci metto niente.  ;D
Secondo me si tratta di lhm arrivato da chissà dove, in effetti avevo avuto una perdita dal dosatore del freno anni orsono ma non ho mai controllato se il problema dell'olio nella tasca provenisse da lì.
Dovresti togliere il tappeto e vedere se c'è olio, anche nella "buca" sotto al pedale del freno. [:hello]
Vince

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #8 il: Maggio 03, 2014, 09:03:38 pm »
Se è andato olio sul pianale (vasca piedi) la Juta che tiene ancorato il "pelo" della moquettes ha "bevuto" per capillarità e pian piano lo "rende".............ma il lato positivo è che si è impregnata e non assorbe più umido non marcendo...........ungendo però [:hap] [:crazy] [:ohoh]
Dodo

*

Offline RAFFO

• *
  • 26
« Risposta #9 il: Maggio 04, 2014, 03:00:24 pm »
la tasca è quella sotto l orologio è nera . comunque valuterò il consiglio di Dino metterò uno straccio nero. Grazie a tutti Raffo

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #10 il: Maggio 05, 2014, 10:26:48 pm »
ciao raffo, io ormai tre anni fa ebbi l'abitacolo allagato di LHM proveniente dal dosatore freno........piano piano a microscopici schizzetti che venivano polverizzati ad ogni frenata, fai te visto l'uso che ne facevo dell'auto in quanto poco tempo si è imbevuto tutto lo strato di catrame-fonoassorbente del fondo....da allora qualsiasi cosa sia appoggiata in quella tasca lentamente diventa verde e unta......unica nota positiva, non marcirà mai il fondo  ;D