Pannelli portiere............AIUTO!!

• 29 Risposte
  • 8647 Visite
*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Pannelli portiere............AIUTO!!
« Risposta #15 il: Aprile 21, 2010, 11:03:55 am »
   be il pannello porta in 5 minuti si smonta e si rimonta,ovviamente se tutto coincide  ;D

[:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Ve pozzzzzzzino.......... ;D ;D ;D ;D ;D
E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #16 il: Aprile 22, 2010, 12:35:26 pm »
Ieri sera ancora nottatone fino alle 00:30 sulla Dea....

Allora ho montato 2 pannelli nuovi....impazzendo ma ci sono riuscito..., praticamente ho dovuto riprendere quasi tutti i fori dei pannelli, usando un cutter con lama buona, e con molta attenzione ho "allungato" il foro senza danneggiare il tessuto, in questo modo la clip poteva scorrere maggiormente ed agganciarsi, quello posteriore destro perfetto, quello davanti invece lato passeggero quasi, perchè alcuni fori nella parte bassa, sotto la tasca del pannello, proprio non tornavano, allora li mettero un collante, anche perchè la parte che più fa tenuta è sui lati...

Oggi l'ho portata a lucidare, (ultima parte del lavoro) e stasera spero di finire.....

[:hello]

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #17 il: Aprile 23, 2010, 10:28:52 am »
....

Lavoro finito..!!!.... :P :P :P :P

Ieri sera/notte finito di montare gli ultimi pannelli....alla fine sono abbastanza soddisfatto del risultato finale..., poi posterò un pò di foto..., ma è stato veramente un lavoraccio in termini di fatica, incazzatura/imprecazioni... [:fiu]
In pratica, prendendo un pò a riferimento i vecchi pannelli, e poi facendo diverse prove di montaggio,...ho ripreso tutti i fori sul pannello...una volta inserite le clip ed appoggiato il pannello alla portiera ho preso i vari riferimenti, poi un pò di metti/togli per fare le varie prove....piano piano ci si è riusciti....
C'è qualcun'altro che ha avuto un esperienza simile...?  8)

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #18 il: Aprile 23, 2010, 10:36:02 am »

C'è qualcun'altro che ha avuto un esperienza simile...?  8)

io, anche se i miei pannelli erano originali ed alla fine li ho fatti montare dal meccanico  ;D

ma i tuoi erano belli anche gli originali .... perfezionista  [:D]

posta le foto

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #19 il: Aprile 23, 2010, 10:56:01 am »
io, anche se i miei pannelli erano originali ed alla fine li ho fatti montare dal meccanico  ;D

ma i tuoi erano belli anche gli originali .... perfezionista  [:D]

posta le foto

No COMPagno.... [A:mai]
hai preso un abbaglio....i miei pannelli facevano schifo....!!! forse tu ti ricordi quello lato guida quando ti sei salito in occasione del raduno di Gonzaga..., che era quello messo meglio..., ma gli altri ero sbrandellati!! quello passeggero aveva la tasca rotta e si stava sbriciolando, quelli posteriori non ne parliamo...no no  credimi non si recuperavano assolutamente....
Cmq a saperlo....lo commissionavo sto lavoro.... ;D ;D ;D

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #20 il: Aprile 23, 2010, 11:12:44 am »
bravo Nick,

commissionare no, almeno che il carrozza nn è un vero amico, quei lavori li bisogna farseli in proprio.

Sono davvero rognosi da montare, pensa che i miei sono messi maluccio, nonostante sapessi a cosa andavo incontro nello smontarli, li ho messi giù per smontare le maniglie interne e le sue coppe per lucidarle, ogni volta che torno da un raduno, quindi di averla goduta appieno, mi assale la mania di smontarla in modo da farle un nuovo regalino, fatta la lucidatura delle maniglie ho rimontato i pannelli posteriori come dicevo prima una bella rogna.

azzoppatos
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #21 il: Aprile 23, 2010, 11:18:56 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...adesso fai un figurone...
STEFANO

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #22 il: Aprile 23, 2010, 11:35:28 am »
ciao Mambo,

pensa che ho i pannelli nuovi nudi acquistati a Vallelunga dal compianto Bruno, e nn li ho ancora montati perchè nn mi va di smontare la tappezzeria nuova da quelli vecchi................ ;D forse dopo un nuovo e lungo raduno mi deciderò a fare, come ancora nn ho trovato lo stimolo giusto a smontare tutti i battitacco per lucidarli, in quest'ultimo caso la voglia sta montando................. ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Aprile 23, 2010, 11:37:09 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #23 il: Aprile 23, 2010, 11:40:45 am »
bravo Nick,

commissionare no, almeno che il carrozza nn è un vero amico, quei lavori li bisogna farseli in proprio.

Sono davvero rognosi da montare, pensa che i miei sono messi maluccio, nonostante sapessi a cosa andavo incontro nello smontarli, li ho messi giù per smontare le maniglie interne e le sue coppe per lucidarle, ogni volta che torno da un raduno, quindi di averla goduta appieno, mi assale la mania di smontarla in modo da farle un nuovo regalino, fatta la lucidatura delle maniglie ho rimontato i pannelli posteriori come dicevo prima una bella rogna.

azzoppatos

Come i tuoi sono brutti...??? sembrano perfetti dalle foto...!
Ma sono quelli suoi originali o li hai cambiati...?

Cmq alla fine della fiera va bene son contento....

Grande ADO l'uomo da 180 fissi... [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #24 il: Aprile 23, 2010, 11:51:29 am »
sono i suoi di 40 anni, ma nn sono perfetti, quando rifeci la tappezzeria ci lavorai un po per raddrizzarli, bagnandoli e schiacciati con adeguati pesi, dove i buchi per le clips erano andati ho applicato con collante adatto leggerissimi inserti di alluminio.

A questo punto del restauro nn mi soddisfano più, se la bambolina fosse rimasta sempre in garage nn percorrendo i 25.000 Kilometrazzi che a percorso forse  sarebbero ancora buoni, ma adesso nn più.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

p.s. nn dimenticare mai che sono malato terminale della perfezione.............. ;D
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #25 il: Aprile 23, 2010, 11:52:29 am »

Come i tuoi sono brutti...??? sembrano perfetti dalle foto...!
Ma sono quelli suoi originali o li hai cambiati...?

Cmq alla fine della fiera va bene son contento....

Grande ADO l'uomo da 180 fissi... [:inch] [:inch] [:inch]

.. Ado, se nn li hai cambiati.. ce pensa er Nick..  [:D]  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #26 il: Aprile 23, 2010, 11:57:32 am »
.. Ado, se nn li hai cambiati.. ce pensa er Nick..  [:D]  [:hello]

giusto..giusto..fallo fare a Nick...tanto ormai è pratico... ;D ;D
STEFANO

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #27 il: Aprile 23, 2010, 12:01:15 pm »
giusto nn ci avevo pensato................. ;D

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #28 il: Aprile 23, 2010, 12:11:16 pm »
Guardate.....

Vi voglio bene...e vi farei qualsiasi favore............... [:fiu]

....ma per i pannelli...........................................piuttosto..... [(toilet)]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #29 il: Aprile 23, 2010, 12:20:04 pm »
.. ma che te pozzino magnà li cani di Alessandro..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!