Io mi associo a Marc'Admin! Infatti il mio D Special all'atto dell' acquisto non era perfetto (poca roba, niente di decrepito), ma quel tanto che bastava a farmela usare tutti i giorni (anche per necessità), tenerla in strada, non preoccuparmi più di tanto, e ricevere anche un paio di bottarelle di parcheggio danneggiandomi pure un faretto illuminatarga. Dopo averla riverniciata l' anno scorso, e sistemato i particolari (ivi compresi i faretti della targa che pare siano diventati introvabili), la strada non l'ha più vista....nel vero senso della parola!! Mai ferma troppo sotto il sole, e giammai quando piove; l'ultimo lavaggio (ho ridotto pure quelli, sa l'acqua e l'umidità stimolano la ruggine) risale al 4 ottobre, quando portai una mia collega che sposava, uno se lo becca oggi, perche' domani porto un' altra sposa ( la DS comincia ad essere ambita per i matrimoni), ed un altro il 28 giugno....perchè porterà me!!
Poi, senza contare eventuali incidenti di parcheggio "mordi e fuggi", e qui a Roma sembrano andare molto di moda. Conosco una persona che abita non lontano da me e possiede una bella CX Leader ancora in condizioni originali. Bè, qualche notte fa gliel' hanno centrata in pieno sulla parte posteriore, devastandogliela, che quando l'ho vista ci sono stato male io! Dell' attentatore ovviamente nessuna traccia, e ormai giace da diverso tempo ferma così....