Impianto stereo su Dea

• 3 Risposte
  • 1453 Visite
Impianto stereo su Dea
« il: Gennaio 25, 2010, 11:20:50 am »
Carissimi,

non so se ripropongo un argomento gią trattato, ma, nel caso, mi perdonerete.

Sul mio 23ie ho montato una radio moderna (nascosta nel cassetto portaguanti perchč ho il condizionatore) perchč mi piace ascoltare musica.

Per non "turbare" l'aspetto originale dell'interno utilizzo solamente le casse anteriore e posteriore d'origine.

Il suono non č granchč, probabilmente per diversi motivi: rumorositą intrinseca della vettura, anzianitą delle casse, disposizione delle casse.

Non essendo assolutamente esperto di Hi.Fi. la domanda č: qualcuno di Voi č riuscito a migliorare l'ascolto senza deturpare l'interno? Esistono casse nuove che suonino bene e che siano delle misure delle originali (in questo caso si migliorerebbe sostanzialmente?)? C'č la possibilitą di applicare casse laterali "discrete" senza dover bucare la struttura (magari bloccandole con del velcro sulla moquette vicino alla leva per sollevare la vettura)?

Grazie a tutti.

*

Offline giobri

• 9.515
Giovanni                                           

*

Offline Dessex

• 2.396
Re: Impianto stereo su Dea
« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2010, 01:02:46 pm »
ciao sto studiando anche io come fare a piazzare qualcosa di buono nello squalo...per ora ho recuperato dei piccolissimi tweeter che si incastrano nel girotetto dietro il salsicciotto e sono completamente nascosti

*

Offline kimiko

• 1.100
Re: Impianto stereo su Dea
« Risposta #3 il: Gennaio 25, 2010, 03:26:22 pm »
io all'epoca avevo messo sul pianale dei passaggeri posteriori le casse dello stereo di casa  [:D] [:D] [:D] [:D]