Sono io che ho inventato l'ID Super

• 78 Risposte
  • 10091 Visite
*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Sono io che ho inventato l'ID Super
« Risposta #75 il: Gennaio 27, 2010, 10:16:31 pm »
Jacques Calvet assomiglia al playboy Francisco "Baby" Pignatari ...
ma i punti in testa te li hanno tolti?
o te li lasciano come unica materia???

[:fiu]

;D
RENE' COTTON

« Risposta #76 il: Gennaio 27, 2010, 10:23:16 pm »
ma i punti in testa te li hanno tolti?
o te li lasciano come unica materia???

[:fiu]

;D

[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

Perdonami Andrea, Ma la battuta e' troppo forte. :) :) :)
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2010, 10:26:00 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #77 il: Gennaio 28, 2010, 01:16:31 pm »
L'immagine apre (assieme ad una metà che qui non si vede) il volume in italiano intitolato "Citroën XM" edito da EPA ed illustrato con un bel po' di foto, distribuito nel 1989 a tutta la rete Citroën.

Io ho questo, parimenti uscito nell'ottantanove:

Evidente la forte volontà di fare di XM al contempo un'istant classic e un successo commerciale con una campagna pubblicitaria in piena regola e oltre.
Quando la vedo così' bella e così Citroen mi viene rabbia per tutto quello che è seguito.
Sull'ultimo numero di Citromania, nel dossier XM di 15 pagine, c'è scritto che al momento di scegliere l'elettronica si prospettarono due possibilità: componenti civili o componenti militari per aviazione.
La seconda ipotesi avrebbe comportato un prezzo a vettura sul mercato di 2000 FF in più, per cui si optò per i componenti civili.
Non aggiungo altro, sappiate c'è il nome di chi si mangiò poi le dita delle mani per questa scelta... ;D
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2010, 01:18:02 pm da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #78 il: Gennaio 28, 2010, 04:00:26 pm »
Ne leggerai anche sul prossimo Le Citroën  [;)]