Ciao Pik!! tu mi hai fatto omaggio graditissimo della parte metallica del mio .... ricordi?
Mi fa piacere provare a spiegarti come puoi almeno "incollare" delle immagini provenienti da questo stesso sito o da qualunque altro, semplicemente eseguendo queste operazioni:
Scrivi il tuo messaggio di risposta (con o senza citazione)
Apri il sito dove si trova l'immagine che vuoi incollare (non chiudere la pagina del forum dove hai iniziato a scrivere il messaggio ma semplicemente riavvia il browser per cercare dovunque nella rete l'immagine che ti serve)
Trovata l'immagine clicca col pulsante destro del mouse e sul menù a cascata che ti si apre vai sulla voce: proprietà
Ti si apre una finestra dove trovi diverse voci, a te interessa l'indirizzo [URL], quindi selezionalo col mous (fallo diventare blu
) e poi clicca col pulsante destro, sul nuovo menù a cascata trovi la voce: copia....clicca su questa voce.
Adesso sei pronto per incollare.
Torna sulla videata della tua "risposta" del forum, a margine del tuo intervento clicca su questa icona
....che trovi sopra gli smyles
Vedrai comparire sulla tua risposta questi segni:
[img][img]
adesso posiziona la freccetta del tuo mouse esattamente al centro delle due parentesi quadre interne, clicca prima con il pulsante sinistro in modo da far comparire su quel punto il segno di scrittura, poi clicca col pulsante destro e sul menù a cascata seleziona la voce "incolla".
A questo punto (lunga la spiegazione ma semplicissima l'operazione) se pronto per l'invio