Amarcord

• 37 Risposte
  • 6885 Visite
*

Offline maverick

• 2.619
Re: Amarcord
« Risposta #30 il: Febbraio 17, 2010, 04:33:18 pm »
No mai!!! [:crazy]   e li'che avevo rivisto nel 1994 a tavola il NOSTRO SINDACO PENNA BIANCA!! [A:mai] [A:mai] [A:mai]

.. allora hai svelato l'arcano... (nn sapeva se c'era o no)...  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #31 il: Febbraio 17, 2010, 04:34:50 pm »
Renato tu ricordi il club Citroën DS Italia (quello di Milano), e sai se esiste ancora o che fine ha fatto?
Il club di Bologna credo non esista più, io all'inizio ero iscritto li prima della nascita del Mon Amour di Roma, ricordo anche il nome del presidente (M.L.)
Ciao LATINa LOVER,
Il CLUB citroen ds italia capitanato dal sig.Lucano e conosciuto a tutti come David auto....
ha cessato dopo l'ultimo raduno fatto a lodi (mi) il 19 giugno del 1994.
Dove tralaltro filmai il video del raduno,che poi fu donato a tutti i partecipanti.

[:hello]
RENE' COTTON

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #32 il: Febbraio 17, 2010, 04:35:15 pm »
.. allora hai svelato l'arcano... (nn sapeva se c'era o no)...  [;)]

e l'incantatore?
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #33 il: Febbraio 17, 2010, 04:37:18 pm »
Ciao LATINa LOVER,
Il CLUB citroen ds italia capitanato dal sig.Lucano e conosciuto a tutti come David auto....
Dove tralaltro filmai il video del raduno,che poi fu donato a tutti i partecipanti.

sei sicuro a me sembra che fino al 96-97 esisteva ancora.....
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #34 il: Febbraio 17, 2010, 04:51:22 pm »
    sei sicuro a me sembra che fino al 96-97 esisteva ancora.....
Si e' vero, [:inch] io mi riferivo ai raduni. [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #35 il: Febbraio 17, 2010, 09:43:26 pm »
No mai!!! [:crazy]   e li'che avevo rivisto nel 1994 a tavola il NOSTRO SINDACO PENNA BIANCA!! [A:mai] [A:mai] [A:mai]

..già allora banchettava a destra e a manca........................ ;D
p.s. ecco perchè da penna bianca, si è trasformato in balena bianca................ ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #36 il: Febbraio 17, 2010, 09:55:38 pm »
Macugnaga! io c'ero! Quanta acqua quel giorno! Non ricordo però se andai con la DS nera o la verde, in foto non riconosco nessuna delle due.
La DS Pallas con il tetto in vinile in primo piano nella prima foto è invece quella di Marco Centomo, all'epoca non ci perdavamo un raduno!
Ma quello davanti alla cabrio francese è Renato????
ciao, Emanuele

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #37 il: Febbraio 18, 2010, 12:33:25 am »
Ciao LATINa LOVER,

... perfect, ora è tutto chiaro ... e credo anche che il club di bologna guidato dal Sig. Moreno Lotierzo abbia cessato attività...  [:hello]
Giovanni