Grazie x il consiglio,ma nn credo che mi rivolgero' piu' ad una officina,almeno a Roma,tranne x qualche consiglio,comunque
grazie ai vari siti,e soprattutto a questo nostro forum,che mettono on line manuali e altro materiale imteressante,sto cercando di
imparare.
Ora sono concentrato sull'elettrico,poi passero' alle perdite di lhm,poi se riesco mi riprocurero' un carb.
originale ecc,ecc.,anche se,per amor di verita sono tentato di venderla,troppe brutte e costose esperieze.
Fino ad ora il consiglio piu' attendibile,l'ho avuto da un terzo elettrauto.Mi ha detto che,prima di buttare via
il fiacco VALEO,devo provare a ridurre la puleggia,in quanto se le specifiche sono le stesse del par.rho.,il valeo
deve andare,le cause della FIACCHEZZA possono essere 2:Puleggia troppo grande,(in efetti la puleggia VALEO e' di 1 cm piu grande) o regolatore che nn fa piu'
il suo.