Sono andato oggi in fiera. Devo dire che non mi ha entusiasmato molto. Oltre i 9 € di entrata ho visto relativamente poche auto in vendita, c'erano molte auto moderne (Fiat e Alfa e altre) e molte auto americane (la parte piu' bella e organizzata della fiera). C'erano 3 DS cabrio, tutte del 70 di cui una blu in vendita, non c'era scritto il prezzo (una curiosità: aveva i fanali posteriori del pallas, al posto dei fanali tondi). Le altre erano una color bronzo e una color argento. In vendita poi c'erano una DS 23 IE venduta a 8500 € e una ID del 66 (se non erro) di colore verdino (non ricordo bene, ma era un colore molto delicato) a 6500€. L'onnipresente ambulanza di Cotti presenziava nello stand del Riasc con una GS arancio, una 2cv e una SM (non ricordo bene,. era coperta da un telo). Uno stand mostrava alcune Traction.
Delle auto di altre marche mi ha colpito un particolare mezzo che veniva utilizzato durante il periodo tra le due guerre per proiettare i cinegiornali nelle piazze delle città minori dall'istituto Luce.
Allo stand di Spaggiari il mio amico Enrico ha preso il sensore della pressione dell'olio (il suo perde olio).
Saluti
Pulex