La mia mi pare risulti ...
Per la mia, sono andato in motorizzazione con il libretto ed in pochi minuti e senza nessuna spesa, me l'hanno registrata ...... per registrare te invece, è un'impresa impossibile Per Brescia, sportello 8
Qui a Vercelli il mio mecca (che poi mi faanche la revisione) mi dice di presentarmi alla revisione qualche giorno prima della scadenza per inserire i dati. Se non compare, basta recarsi al "dipartimento dei trasporti terrestri" (o forse "extraterrestri", visti i marziani che ci lavorano), con libretto originale e fotocopia. Loro aggiornano il cervellone (purtroppo solo quello elettrronico), e si tengono le copie. TASSATIVO NON RECARSI SENZA FOTOCOPIE, perché loro non le fanno, e ci devi tornare un'altra volta!!!
lunedi, 2 maggio effettuata revisione presso un centro privato senza alcun problema.Aperto il cofano e messo in mostra il becchia, me lo hanno fatto richiudere e mandato a casa in 2 minuti.......................
Quando sono andato a fare la revisione della XM (un mese fa) il ragazzo mi ha fatto: "ma perchè l'hai tirata fuori dal garage che oggi piove e si sporca.... bastava il libretto!"