Sedili Ds confort

• 3 Risposte
  • 1729 Visite
*

Offline fabio72

• 2.593
Sedili Ds confort
« il: Aprile 26, 2010, 07:37:51 pm »
Le Ds in allestimento confort potevano essere equipaggiate con sedili in targa (mi sembra sia similpette) uguali a quelli delle Id?
Se si, i pannelli delle portiere, come erano fatti?
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Sedili Ds confort
« Risposta #1 il: Aprile 26, 2010, 09:03:23 pm »
Che mi risulta, in Italia non era un allestimento pubblicizzato per le DS (troppo "povero") ma ovviamente esistendo in fabbrica come ordinazione speciale poteva arrivare.
La mia "Brunilde", DS23ie in allestimento confort di provenienza francese, era allestita proprio così. All'epoca non ci credevo, e poichè l'interno era in pessimo stato e non poteva comunque essere mantenuto, lo sostituii con uno in stoffa. Oggi so che era invece originale ed alla prima occasione la farò tornare in targa, dove la trovo un'altra 23ie messa così?
Unica foto decente di come si presentava allora (puoi avere un'idea dei pannelli)

Alcuni elementi presentabili di quest'interno ora arredano la mitica Squonk.

Admin

PS Nota la protezione in allumino nella parte bassa della portiera che protegge dalle scarpe la parte verniciata della portiera. È uno dei pochissimi elementi presenti solo sulle DS confort e mai sulle ID.
« Ultima modifica: Aprile 26, 2010, 09:05:24 pm da Admin »

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #2 il: Aprile 26, 2010, 09:46:00 pm »
Si, ho notato parecchie volte questi "battitacco" credo in alluminio, ma non credevo si potessero trovare su Ds cosi' recenti!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #3 il: Maggio 03, 2010, 10:39:05 am »
la mia, la mia!! E'una confort con gli interni "targa" color tabacco. Ed il battitacco ci sta!! (Anche se l'ho attaccato col biadesivo... non mi andava di trapanare la portiera...)
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).