L'Amicizia tramite la Dea.

  • 50 Risposte
  • 6133 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #45 il: Maggio 17, 2010, 10:29:56 pm »
Riapro con piacere (e con gusto) questo topic.....quest'oggi mi sono visto reapitare un pacco! All'interno ogni sorta di ben di dio, salami, formaggi, (uno squisitissimo con i pistacchi), e chi piu' ne ha piu' ne metta......dono di una persona gentilissima e sopratutto di gran cuore!
Grazie Daviduzzo!!!!
Cazzzzzzzzzz...ha sbagliato ancora indirizzo!!! [A:mai]



 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #46 il: Maggio 17, 2010, 10:39:25 pm »
vedo che peggiori ora dopo ora..................Renatun, chiaro no................

per me sei no!!!!!!!!!!!!!!!!!!.................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #47 il: Maggio 17, 2010, 10:43:52 pm »
vedo che peggiori ora dopo ora..................Renatun, chiaro no................

per me sei no!!!!!!!!!!!!!!!!!!.................... ;D
[(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)]
RENE' COTTON

Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #48 il: Maggio 17, 2010, 10:55:17 pm »
Riapro con piacere (e con gusto) questo topic.....quest'oggi mi sono visto reapitare un pacco! All'interno ogni sorta di ben di dio, salami, formaggi, (uno squisitissimo con i pistacchi), e chi piu' ne ha piu' ne metta......dono di una persona gentilissima e sopratutto di gran cuore!
Grazie Daviduzzo!!!!

Fabio, l'ho sempre detto io, noi tutti appassionati di quest'auto, evidentemente abbiamo una cosa (lasciatemelo dire) SPECIALEin comune, il vero senso dell'Amicizia.
Certamente se anche TU non fossi stato una persona di gran Cuore e di vera Amicizia noi non ci saremmo mai conosciuti. Se non per scambiare qualche parola qui sul Forum.
Ricorda che il tutto e' partito da Te. [(su)]
E Grazie ancora. :) :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #49 il: Maggio 17, 2010, 11:01:26 pm »
Cazzzzzzzzzz...ha sbagliato ancora indirizzo!!! [A:mai]



 [:hello]

Renatùn, mandami il tuo indirizzo in Mp.Chissa' che uno di sti giorni non ti vedi recapitare della NDUJA o dei BURRINI. (da non confondere con i BuRini Laziali) ;D ;D ;D.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: L'Amicizia tramite la Dea.
« Risposta #50 il: Maggio 17, 2010, 11:14:28 pm »
Fabio, l'ho sempre detto io, noi tutti appassionati di quest'auto, evidentemente abbiamo una cosa (lasciatemelo dire) SPECIALEin comune, il vero senso dell'Amicizia. Certamente se anche TU non fossi stato una persona di gran Cuore e di vera Amicizia noi non ci saremmo mai conosciuti. Se non per scambiare qualche parola qui sul Forum.
Ricorda che il tutto e' partito da Te. [(su)]
E Grazie ancora. :) :) :) :)

Non puo' essere che cosi'! Viva la Dea (e le persone speciali)!!!

E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....