riappaio a chiedere...

• 19 Risposte
  • 3008 Visite
*

Offline Andrea

• 6.913
Re: riappaio a chiedere...
« Risposta #15 il: Aprile 21, 2008, 11:53:01 am »
Non ho questa fortuna, anche volendo. Lavorando al centro di MI sarebbe un pò difficoltoso per me fare la Milano-Laghi tutti i giorni, resistere alle code, al traffico, all'incuria, per non parlare della cronica mancanza di parcheggi.

« Risposta #16 il: Aprile 26, 2008, 10:40:27 am »
La miseria Pgo1, hai lo Squalo o hai un 2CV? Io nella mia non accendo il riscaldamento neppure in inverno tanto ci si sta belli al calduccio.
 [:hello]
.....Ma te invece non hai mai provato una 2Cv in inverno col riscaldamento acceso eh!!?  ;D [(eheh_doingdoing)] [8D]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #17 il: Aprile 26, 2008, 11:52:10 am »
.....Ma te invece non hai mai provato una 2Cv in inverno col riscaldamento acceso eh!!?  ;D [(eheh_doingdoing)] [8D]

Ne ho avute due di 2CV..........Ho provato, ho provato........ [;)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #18 il: Aprile 26, 2008, 12:50:21 pm »
Ne ho avute due di 2CV..........Ho provato, ho provato........ [;)]
;D  En avant 2Cv!!!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:love] [:love] [:love] [:love] [:kiss]

Io d'inverno col freddo boia il riscaldamento non lo apro neanche al max!!!!  E' allucinante! ..Se i condotti sono puliti e i tubi sono quelli giusti è super effiZente!!  Le 2Cv scaldano anche il il cuore!  [:kiss]  ;D

« Risposta #19 il: Maggio 31, 2010, 09:06:21 am »
ehehehe,
da me il commento + simpatico è stato di Livia, che a le mans quest'estate mi ha detto, angelo ho lasciato la mia sindone sul sedile...

Piedi caldi per chi sta dietro? Chissenefrega!  >:D....tanto poi si lamenteranno per qualcos'altro che manca o che non va....ormai sono diventato intransigente....come quando apri la tua portiera e quello dall'altra parte tira la maniglia dallo sportello convinto che la chiusura sia centralizzata...."'Cazzo fai!"
Gennaio:
commento classico:
 -BRRR, che freddo che fa in questa macchina!
-Ne riparliamo ad agosto!
-Perché?
-Niente, così per dire.....
Agosto:
...... classico:
-Perché non ci metti l'aria condizionata?
-Se me la paghi e me la monti ci penso su!
fischer

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!