Oggi la tecnologia gioca a nostro favore,la musica si puo' ascoltare con tutto,manca solo che esca dal phon x capelli;il telefonino è l'oggetto + utilizzato visto i progressi dei nuovi iphone con memorie paragonabili a veri e propri computer. Ma a me della vecchia scuola l'autoradio piace vederlo ,toccarlo,spingere i tasti e spostare le manopole,così come ascoltare bene la radio senza interferenze e il telefonino nn è proprio l'ideale
. Certo che le nostre DS post 68 con quel buco piccolo fuori standard ci penalizza di nn poco ;le autoradio originali autovox e continental edison costano un occhio e se magari scoviamo qualche vecchio becker vintage nn possiamo metterlo se non in maniera posticcia. Questo mio topic sta' a segnalare qualsiasi autoradio d'epoca e non ,compatibile al vano portautoradio della dea. Comincio io con questa appena segnalatami da un amico
da quello che ho capito le due manopole sono asportabili quindi si possono occultare facilmente,la linea è abbastanza pulita e finchè nn si accende sembra molto vintage.