Devo essere sincero, fermatasi la 2cv per il motivo su descritto (ora ho approfittato per pulitura motore e sostituzione filtro e olio+additivo) vado al mare regolarmente con la mia Euriale e senza paura d'essere smentito dico che è la vettura più fresca che abbia mai guidato.. Pensa che finito il bagno vado in giro con la bimba e il nipotino con solo il costume addosso....è una sensazione meravigliosa!!
Effettivamente usando di frequente la 2cv ultimamente lo cerco a destra...
...cacchio MAURIZIO, se uno non legge i tuoi topic attentamente, rischia dei fraintendimenti mica da poco, ne'......
No Maurizio ci sei ricaduto........Tra un pò leggeremo sul quotidiano di Palermo:"Uomo nudo avvistato per le vie di Palermo e zone marittime a bordo di una vecchia Citroen d'epoca bianca""L'uomo in questione corrisponde alla descrizione di un certo Maurizio Mannino residente a Carini (PA), sposato con prole e titolare di una attività, pare sia un'appassionato-collezionista e restauratore di Citroen d'epoca, il quale ha deciso, per l'estate 2010, di lanciare un nuovo tormentone....Nudo con la Dea....Dalla prossima settimana seguirà allegato con foto e racconti del misterioso e bizzarro personaggio.........
E' sia!.....presto leggerete le gesta di codesto eroe.. Ps. esibizionista io?....nooooooooo!! ...