Mi vergogno...

• 22 Risposte
  • 3517 Visite
*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Mi vergogno...
« Risposta #15 il: Luglio 09, 2010, 11:52:18 am »
Devo essere sincero, fermatasi la 2cv per il motivo su descritto (ora ho approfittato per pulitura motore e sostituzione filtro e olio+additivo) vado al mare regolarmente con la mia Euriale e senza paura d'essere smentito dico che è la vettura più fresca che abbia mai guidato.. [^]

Pensa che finito il bagno vado in giro con la bimba e il nipotino con solo il costume addosso....è una sensazione meravigliosa!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]
pensavo andassi nudo in DS. [(sorpresa)]
RENE' COTTON

*

ciofanni

« Risposta #16 il: Luglio 09, 2010, 11:52:36 am »
Effettivamente usando di frequente la 2cv ultimamente lo cerco a destra... [:ouch]

...cacchio MAURIZIO, se uno non legge i tuoi topic attentamente, rischia dei fraintendimenti mica da poco, ne'...... ;D

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #17 il: Luglio 09, 2010, 11:54:15 am »
...cacchio MAURIZIO, se uno non legge i tuoi topic attentamente, rischia dei fraintendimenti mica da poco, ne'...... ;D
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Ma quante ne sai!!! [:clap] [:clap] [:clap]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #18 il: Luglio 09, 2010, 12:01:56 pm »

Ecco perchè confido in voi che leggete, spostate se volete qualche virgola e magari alla fine il discorso avrà un senso ;D

Poi per quanto riguarda il dare agli oggetti un'anima è un vizio d'artigiano, se oltre all'anima capita che siano di sesso femminile meglio per tutti! [:fiu] ;D [:hello]

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #19 il: Luglio 09, 2010, 12:05:52 pm »
Devo essere sincero, fermatasi la 2cv per il motivo su descritto (ora ho approfittato per pulitura motore e sostituzione filtro e olio+additivo) vado al mare regolarmente con la mia Euriale e senza paura d'essere smentito dico che è la vettura più fresca che abbia mai guidato.. [^]

Pensa che finito il bagno vado in giro con la bimba e il nipotino con solo il costume addosso....è una sensazione meravigliosa!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

No Maurizio ci sei ricaduto........

Tra un pò leggeremo sul quotidiano di Palermo:

"Uomo nudo avvistato per le vie di Palermo e zone marittime a bordo di una vecchia Citroen d'epoca bianca"

"L'uomo in questione corrisponde alla descrizione di un certo Maurizio Mannino residente a Carini (PA), sposato con prole e titolare di una attività, pare sia un'appassionato-collezionista e restauratore di Citroen d'epoca, il quale ha deciso, per l'estate 2010, di lanciare un nuovo tormentone....Nudo con la Dea....

Dalla prossima settimana seguirà allegato con foto e racconti del misterioso e bizzarro personaggio.........

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #20 il: Luglio 09, 2010, 12:18:21 pm »

No Maurizio ci sei ricaduto........

Tra un pò leggeremo sul quotidiano di Palermo:

"Uomo nudo avvistato per le vie di Palermo e zone marittime a bordo di una vecchia Citroen d'epoca bianca"

"L'uomo in questione corrisponde alla descrizione di un certo Maurizio Mannino residente a Carini (PA), sposato con prole e titolare di una attività, pare sia un'appassionato-collezionista e restauratore di Citroen d'epoca, il quale ha deciso, per l'estate 2010, di lanciare un nuovo tormentone....Nudo con la Dea....

Dalla prossima settimana seguirà allegato con foto e racconti del misterioso e bizzarro personaggio.........

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

E' sia!.....presto leggerete le gesta di codesto eroe.. [:fiu]

Ps. esibizionista io?....nooooooooo!! [A:mai]... ;D

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #21 il: Luglio 09, 2010, 12:20:56 pm »
E' sia!.....presto leggerete le gesta di codesto eroe.. [:fiu]

Ps. esibizionista io?....nooooooooo!! [A:mai]... ;D

[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

E' un problema di testa...

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #22 il: Luglio 09, 2010, 12:40:42 pm »
ragasssi nn gli date filo perchè la situazione è più grave di quello che appare................

VERGOGNATI[/u]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.