Credo che se non vi è uno stupore per l'estetica, ed è raro, sicuramente quando salgono dietro è tutto un mugolio di spazio -comodità-sembra l'auto del Papa-roba da limousine-etc..
Comunque le prime difficoltà le hanno con l'apertura dall'interno....poi però sbattono le portiere o peggio le accompagnano dal finestrino che tu hai pulito bene...e comunque poi la comodità, la souplesse del motore, il relativo silenzio e la tenuta assoluta coadiuvata da una frenata potentissima fanno cedere anche i titubanti corrotti dalle Volkswagen! Per il resto ho notato che ai più stupisce il fatto che funzioni il tergicristallo e il suo schizzetto! O anche il fatto che ci si possa salire in sei(e qui sarebbe più comoda una semi altrimenti scoppia la rotula del vicino con la seconda e la retromarcia), e poi ancora stupore per la dea che si alza e si abbassa.
Per me la DS è diventata il discriminante per selezionare le persone interessanti da quelle non.
Mi spiego: Arrivo con la dea e la ragazza o il ragazzo ci sale senza proferire parola, come se salisse su una Punto.....è la prima e l'ultima volta!
Altrimenti, se vengono fuori domande o commenti, quand'è che ci rivediamo?
Essì, fa parte della sensibilità umana il fatto di notare un oggetto non comune e mantenuto al meglio, anche fosse un'altra auto o una Pelikan degli anni '30!
fischer