Buon Ferragosto

  • 33 Risposte
  • 5311 Visite
*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Buon Ferragosto
« Risposta #30 il: Agosto 19, 2010, 04:47:44 pm »
Scusa Mambo, ma la foto che hai come avatar, per caso non ritrae l'accampamento osellierico in quel di Interlaken? Ho avuto come un flash...

Perdonate l'ot.

bravo....ero il suo compagno di viaggio...
STEFANO

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Buon Ferragosto
« Risposta #31 il: Agosto 19, 2010, 04:49:58 pm »
Fantastico! Se non sbaglio c'era abbondanza di liquido rosso e altri etilici di qualità.  ;D

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Buon Ferragosto
« Risposta #32 il: Agosto 19, 2010, 04:52:24 pm »
non potevano mancare per un viaggio sicuro.... ;D ;D ;D ;D
 [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)]
STEFANO

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Buon Ferragosto
« Risposta #33 il: Agosto 19, 2010, 05:05:34 pm »
Non so se è giusto da parte mia, rendere noto il fatto che il mio parabrezza, montato da solo e con vecchia guarnizione, non mi abbia mai fatto partecipe di fenomeni meteo che non fossero OUT-SIDE, come rivoli, rivoletti e cascatelle.. ;D
Considerato che nella fretta di montarlo ho completamente dimenticato di apporre qualsiasi guarnizione, sia sotto che sopra.. [:color]
Qualche giorno fa ho ceduto alla tentazione di lavare la vettura all'autolavaggio, il barbaro ;D...lanciatore d'acqua ha particolarmente insistito su tutta la zona, io atterrito osservavo senza il coraggio di spiegare nulla :-X :-\ [:ouch]

Ebbene, entrato nella vettura, non ho trovato traccia di alcuna trasudazione, anche minima....

Ormai l'ho detto, ma sono sicuro che ado si prepara a lanciarmi una palla di jella o come minimo, da quì a poco, infilzera qualche bel bambolotto con gli spilli.. ;D

Che volete, quando viene una botta di culo è peccato non approfittarne, ma forse è meglio non dirlo a nessuno. [:D].. :-\