achtung forniteur

• 32 Risposte
  • 3246 Visite
Re: achtung forniteur
« Risposta #30 il: Giugno 14, 2003, 10:24:52 pm »
Alla fine, dalla vostra esperienza, visti prezzi e qualità dei ricambi e materiali vari, nuovi o ricostruiti, di quale fornitore, nostrano e non, conviene tenere conto?

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
« Risposta #31 il: Luglio 11, 2003, 07:19:06 pm »
quote:
Originally posted by bombetta

Spero di fare cosa gradita abitando in Sudtirol mi sono fatto fare la traduzione da un mio amico tedesco della richiesta di catalogo a Schneider se qualcuno se lo vuole fare arrivare a casa mandi un fax a questo nr. 0049-6374-70327 oppure un e-mail sul sito con questa intestazione:    Sehr geeherte F.A. Schneider bitte schicken Sie mir Ihre Katalog fuer citroen DS per Post an diese Adresse:  mettete il vostro indirizzo e il gioco è fatto in circa una settimana avrete il catalogo.

Ciao Bombetta.
L’8 giugno gli ho mandato la mail con la richiesta per il catalogo, ma purtroppo non è ancora arrivato nulla, e manco il sito sembra più funzionare. [:help]
Che sarà successo? [:hello]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

« Risposta #32 il: Luglio 11, 2003, 10:11:50 pm »
Anche io ho provato a mandare una e-mail sul loro sito e non ci ero riuscito pensavo di essere io l' imbranato ma adesso mi confermi che qualcosa non và sul loro sito comunque manda la richiesta via fax è meglio a mè è arrivato il catalogo in circa una settimana,  per contro devo avvertirti che però per fare arrivare la roba il caro signor Schneider ha dei tempi biblici le scuse dopo vari solleciti erano:  stiamo traslocando oppure la roba non c'è tutta e via di seguito.     Se uno gli manca il martelletto dello spinterogeno e aspetta questo pezzettino per poter accendere la dea, un mese di attesa fa propio girare i co-----i.