Che colore e'?

  • 32 Risposte
  • 7579 Visite
*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Che colore e'?
« Risposta #30 il: Agosto 27, 2010, 06:59:39 pm »
...continua...... Mio padre ha avuto due DS,LA PRIMA UNA D SPECIAL,BLUE D'ORIENT,TETTO BIANCO(il mio colore preferito) e la seconda una seconda ds 21 semi ,anch'io non ricordo il colore,se sable o beige tholonet,avevo otto anni.Sono i due colori per la Ds ,che mi ricordano momenti e viaggi indimenticabili.Dopo questo esame approfondito,credo valga la pena ,ai primi di settembre prendere un volo per Barcellona.Ho concordato con il propietario una eventuale permuta,logicamente pagando la differenza .Domani continua......foto del motore [:fiu] [:fiu] [:hello] [:hello]

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Che colore e'?
« Risposta #31 il: Settembre 04, 2010, 08:43:28 am »
L'Avvocato del Diavolo:

1- Quanto ti hanno chiesto?
2- Dove hai trovato l'annuncio?


Attenzione perchè ci sono delle auto in vendita a prezzi bassissimi con truffa incorporata (anche qualche DS poco tempo fa)

Se questa è reale te la consiglio vivamente al posto del restauro.

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Che colore e'?
« Risposta #32 il: Settembre 04, 2010, 04:57:33 pm »
Ciao Marco.Allora ,l'ho vista su Autoscout circa un mese fa,al prezzo di 12800 euro,mi e' sembrata interessante,e gia che e' relativamente vicina a Mallorca,40 min di volo,mi sono messo in contatto con il propietario,proponiendogli una eventuale permuta.Lunedi 13 vado a trovarlo,se dopo provarla mi convince ,verra lui a vedere la mia.Ci siamo scambiati le foto,e salvo sorprese mi ha chiesto 3000 euro di differenza,ciffra che mi sembra accettabile ,se la 21 e' sana come sulle foto..vedremmo.Logicamente preferirei un bel restauro totale della mia, per scegliere gli abbinamenti,ma dopo aver pagato tre anni fa 9500 euro e altri 4000 in riparazioni varie ,al momento non posso permettermi un restauro.comunque risparmio per un futuro, spero non lontano per un bel restauro ...a la carta...come dicono qui in spagna.    Ciao Michele [:hello]