la pazzia piu grande che ho fatto per lei

• 35 Risposte
  • 5603 Visite
*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
Re: la pazzia piu grande che ho fatto per lei
« Risposta #30 il: Febbraio 10, 2011, 07:26:06 pm »
Zero compromessi, o così o ciao!
Se non ama la DS visto che la DS non è un'auto, ma un arte di vivere, ebbene vuol dire che le nostre rispettive
arti del vivere sono profondamente diverse ed in conflitto tra loro,  quindi meglio orientarsi verso altre mete,  donne, subito, che arrivare a compromessi e situazioni di coppia intossitcate che si trascinano negli anni...ed in giro di queste situazioni ve ne sono davvero troppe...
Scusate è il mio pensiero...

sono anni che lavoro con le donne, penso di conoscere un po' il loro modo di essere, e ti posso garantire che hanno  delle capacita'  per noi uomini impensabili:

farti decidere quello che loro hanno gia deciso
fare in modo di  farti  puttare la spazzatura almeno una volta,(da quel giorno sara' il tuo compito)
non hanno niente da mettere pur avendo tre armadi per loro e mobile 30x30  per te
farti sentire in colpa perche' lavori troppo ( tu non stai mai a casa!)
amano i cani ma la sera li porterai a pisciare tu  (visto che scendi la spazzatura)
fanno sesso tra un emicrania e l'altra, e nei momenti meno opportuni (tipo mentre gioca la tua squadra del cuore)  per quella volta che succede noi uomini siamo disposti a perdonare tutto.

mimmo

« Risposta #31 il: Febbraio 10, 2011, 09:38:51 pm »
l'ho fatto fin ora ma non funziona più...poi mi è anche capitato che quando sono con lei (la mia fidanzata) incontro qualcun altro con la Dea ci mettiamo a parlare dei lavori fatti ed esce fuori: ma quanto ti è costato tutto quanto? e io : ma più o meno sui 2.000 euro. 2.000 euro? ma davvero? io per gli stessi lavori ne ho spesi quasi 5.000....piango!
  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
 [(su)]Ti capisco......
 [:hello]

*

Offline giulio/67

• 362
  • libertine
« Risposta #32 il: Febbraio 12, 2011, 08:55:30 am »
Io l'ho trovata in quel di Bergamo, L'ho portata a casa alle 2 la notte del 25 aprile 2008.
Lei era dalla finestra che da sul cortile e mi ha sussurrato "...me la ricordavo brutta...ma fa veramente schifo!!!
Poi...piano piano ha cominciato ad apprezzarla
Ora facciamo la conta per guidarla, con l'entusiasmo di nostra figlia Sofia (5 anni)!!!

« Risposta #33 il: Febbraio 12, 2011, 07:22:24 pm »
Io l'ho trovata in quel di Bergamo, L'ho portata a casa alle 2 la notte del 25 aprile 2008.
Lei era dalla finestra che da sul cortile e mi ha sussurrato "...me la ricordavo brutta...ma fa veramente schifo!!!
Poi...piano piano ha cominciato ad apprezzarla
Ora facciamo la conta per guidarla, con l'entusiasmo di nostra figlia Sofia (5 anni)!!!

[(martell)] [(martell)] [(martell)]
E poi vogliamo dare a costoro le pari opportunità?  >:D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #34 il: Febbraio 12, 2011, 08:10:01 pm »
[(martell)] [(martell)] [(martell)]
E poi vogliamo dare a costoro le pari opportunità?  >:D ;D

Finchè la qualità delle nostre vite dipenderà principalmente da loro dobbiamo essere sempre pronti a negoziare!

« Risposta #35 il: Febbraio 12, 2011, 09:18:56 pm »
Lei: Guarda che vedo cosa spendi per la Dea, la banca mi ha mandato l'estratto conto.....
Io:  Mica tanto dai!
Devo dire anche che Luciana (moglie) mi ha incitato nell'acquisto e la fortuna sta nel
fatto che la Dea piace anche a lei e allora ti trovi la strada abbastanza spianata in quel senso.
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.