SINTOFLON HS

• 27 Risposte
  • 6748 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.378
Re: SINTOFLON HS
« Risposta #15 il: Ottobre 23, 2010, 12:39:40 pm »

Le rotondità del motore !

....ma per favore!!...fateVI IL PIACERE!! [:fiu] ;D

« Risposta #16 il: Ottobre 23, 2010, 01:05:43 pm »
....ma per favore!!...fateVI IL PIACERE!! [:fiu] ;D

immagina questa rotondità a secco e immaginala ben lubrificata facilita l'inserimento (delle marce) e lubrifica la situazione.... [:hap] [:D]

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #17 il: Ottobre 23, 2010, 07:23:34 pm »

immagina questa rotondità a secco e immaginala ben lubrificata facilita l'inserimento (delle marce) e lubrifica la situazione.... [:hap] [:D]

[:ouch] Beh... stiamo andando su argomenti vietati ai minori di 18 anni!!!  [:fiu] [:fiu]
Ho LHM nel sangue!

« Risposta #18 il: Ottobre 23, 2010, 10:01:39 pm »

Se questi sono gli effetti ke fa il sintoflon penso propio ke lo proverò nelle varie versioni....a parte le battute anche xil cambio semi ce n è uno in particolare.ho fatto tagliando compl(f olio, lavato aria olio cambio nuovo..)ecc xò ho messo un 10 W 40 sintetico, ho fatto una cazzata.....x ora xò nessun problema nn ne ha mangiato niente.
E' meglio se lo cambio............ che dici  ADO ciao

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #19 il: Ottobre 24, 2010, 08:28:22 am »
Se questi sono gli effetti ke fa il sintoflon penso propio ke lo proverò nelle varie versioni....a parte le battute anche xil cambio semi ce n è uno in particolare.ho fatto tagliando compl(f olio, lavato aria olio cambio nuovo..)ecc xò ho messo un 10 W 40 sintetico, ho fatto una cazzata.....x ora xò nessun problema nn ne ha mangiato niente.
E' meglio se lo cambio............ che dici  ADO ciao

ciao Ivan,

visto che hai appena cambiato l'olio, il mio consiglio è quello di metter su 250 ml di SINTOFLON ET, effettuare 2000/3000 KM e sostituirlo con una 20/50 minerale aggiungendoci almeno 250ml di PROTECTOR.

Il cambio semi è un "comunissimo" cambio meccanico con la chicca della servoassistenza idraulica, pertanto puoi aggiungere all'olio nuovo 125 ml di GEAR-LUBE seguendo le solite procedure precedentemente snocciolate.

p.s. l'olio del cambio lo hai sostituito tu? sai che olio hai messo?perchè lì è importantissimo mettere olii che abbiano la specifica GL3, oramai difficili da reperire in alternativa un GL4, MAI GL5.

ADOflon
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #20 il: Ottobre 24, 2010, 08:43:21 am »
ciao Ivan,

visto che hai appena cambiato l'olio, il mio consiglio è quello di metter su 250 ml di SINTOFLON ET, effettuare 2000/3000 KM e sostituirlo con una 20/50 minerale aggiungendoci almeno 250ml di PROTECTOR.

Il cambio semi è un "comunissimo" cambio meccanico con la chicca della servoassistenza idraulica, pertanto puoi aggiungere all'olio nuovo 125 ml di GEAR-LUBE
seguendo le solite procedure precedentemente snocciolate.

p.s. l'olio del cambio lo hai sostituito tu? sai che olio hai messo?perchè lì è importantissimo mettere olii che abbiano la specifica GL3, oramai difficili da reperire in alternativa un GL4, MAI GL5.

ADOflon

[:clap] [:clap] E Adoflon colpisce ancora!!! [:clap] [:clap]

Ha sintoflonizzato anche Ivan  [:ouch] [:ouch]

Marioge e lo Sfizzero ne saranno entusiasti  [:fiu]
Ho LHM nel sangue!

« Risposta #21 il: Ottobre 24, 2010, 11:21:32 am »

Ueilà....ciao ivan se vuoi fare l'operazione il mittico Corra il GL3 cel'ha.  [:clap]

« Risposta #22 il: Ottobre 24, 2010, 10:11:38 pm »
Ueilà....ciao ivan se vuoi fare l'operazione il mittico Corra il GL3 cel'ha.  [:clap]
Lo so  grazie ho fatto tutto io con tanto di dritte dal CORRA, visto ke mi ha svezzato lui è sempre un piacere fare qualke lavoretto li

« Risposta #23 il: Ottobre 24, 2010, 10:15:36 pm »
ciao Ivan,

Il cambio semi è un "comunissimo" cambio meccanico con la chicca della servoassistenza idraulica, pertanto puoi aggiungere all'olio nuovo 125 ml di GEAR-LUBE seguendo le solite procedure precedentemente snocciolate.

ADOflon
Ok farò le dovute correzzioni  grazie ,comunque il COMUNISSIMO CAMBIO MANUALE CON LA ..... è UNA FIGATA!!!!!!!! [:clap] [:clap] [:fiu]

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #24 il: Ottobre 26, 2010, 09:54:32 pm »
[:clap] [:clap] E Adoflon colpisce ancora!!! [:clap] [:clap]

Ha sintoflonizzato anche Ivan  [:ouch] [:ouch]

Marioge e lo Sfizzero ne saranno entusiasti  [:fiu]

o forse semplicemente indifferenti............ [:D] [:D] [:D] [:D]
MarioGe

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #25 il: Ottobre 27, 2010, 07:21:53 am »
A mio modesto parere, credo invece che si debba dare ad Adoflon una laurea honoris causa  [:cont] per la sua conoscenza della gamma Sintoflon  [:fiu]

Di questo passo sarà una celebrità a livello mondiale!!!  [:D] [:D] [:D]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #26 il: Ottobre 27, 2010, 04:56:47 pm »
A mio modesto parere, credo invece che si debba dare ad Adoflon una laurea honoris causa  [:cont] per la sua conoscenza della gamma Sintoflon  [:fiu]

Di questo passo sarà una celebrità a livello mondiale!!!  [:D] [:D] [:D]
Pensa che e' gia loro dipendente.. [(spetteg)]
RENE' COTTON

« Risposta #27 il: Ottobre 30, 2010, 10:11:45 pm »
Pensa che e' gia loro dipendente.. [(spetteg)]
  [(fischio1)] [(fischio1)] [(fischio1)] [(regista)] [(regista)] [(spetteg)] [(spetteg)] [(fifone1)]