bravo Admin

• 93 Risposte
  • 18924 Visite
*

Offline FORSE

• **
  • 192
Re: bravo Admin
« Risposta #90 il: Ottobre 26, 2010, 08:36:23 pm »
Ovviamene non sono assolutamente d'accordo.
Siccome sei mio amico devo mandarti a espellere residui digestivi per dirtelo "da persone adulte"?  [:D]

Credo che sia doveroso avere l'intelligenza di considerare tutte le espressioni di dissenso senza liquidarle con leggerezza e presunta superiorità, a volte anche ostentata.

Trovo molto limitante che le voci fuori dal coro siano considerate delle stonature anziché delle opportunità di crescita.

Il rifiuto di ragionare esaminando i problemi per risolverli piuttosto che imporre dei diktat fa evidentemente emergere un limite ormai raggiunto.

Siamo alla frutta, buona digestione.

« Risposta #91 il: Ottobre 26, 2010, 08:58:08 pm »
Siccome sei mio amico devo mandarti a espellere residui digestivi per dirtelo "da persone adulte"?  [:D]

Perchè no? ...non lo trovo così sagace come "Heil Admin!" ma lo trovo comunque molto espressivo!  [:D]

Tra l'altro mi piacerebbe fare un sondaggio per vedere chi non si è divertito leggendo il post di Quinto e vedendo l'immagine postata da Scarabeo... secondo me sono proprio pochi! Io se torno alla prima pagina me la rido ancora!
Un po' di sana satira contro il potere!

In fondo non ti offendi... li avevi anche già perdonati! (Un po' mi pento del fatto di aver riacceso la discussione... in effetti mi sono intromesso in un discorso che sembrava concluso, però dai, mi sembra meglio dire la mia in pubblico che...)

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #92 il: Ottobre 26, 2010, 09:18:31 pm »
pochissimi interventi, a mio modesto parere, ma ottimi............. [:crazy] [:crazy] [:crazy]
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #93 il: Ottobre 26, 2010, 10:37:29 pm »
.....e' una bella giornata...siamo tutti buoni amici..... [(banana2)] [(bevuta)] [(birra)]