Dove vi porta la Dea.

• 41 Risposte
  • 3759 Visite
*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Dove vi porta la Dea.
« Risposta #30 il: Novembre 04, 2010, 11:08:25 pm »
e basta?

[o:o:] [o:o:][o:o:]
Che rompiballe............... ;D ;D ;D ;D
MarioGe

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #31 il: Novembre 04, 2010, 11:45:54 pm »
Veramente sono sceso i primi due chilometri del sentiero al terzo livello,la rampa ,al cuarto fino agli scogli a passo d'uomo,nel ritorno per la vecchia strada al livello normale salve qualche buca di nuovo al massimo livello,sempre a velocita' moderate. [:hello] [:hello]

*

Offline MAMBO

• 3.865
« Risposta #32 il: Novembre 05, 2010, 08:38:24 am »
Che mulo...... ;D ;D ;D ;D
STEFANO

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #33 il: Novembre 05, 2010, 08:49:28 am »
[:hello] [:hello]
Uhmmmm uhmmmm, cielo d'africa, monti di spagna e vegetazione molto mediterranea. Ottimi presupposti per fare una foto con un'auto scura come la tua. Io avrei lavorato senza flash e, come diceva il buon Fischer, col cavalletto.

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #34 il: Novembre 05, 2010, 11:33:20 am »
Mi diverto fotografando,pero' devo imparare molto ancora,uso solo il venti per cento delle possibilita' della macchina(FOTOGRAFICA) e devo comprarmi un cavaletto ,che non salgano mosse . [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #35 il: Novembre 05, 2010, 11:52:28 am »
Che mulo...... ;D ;D ;D ;D

.. su quelle strade li, a Rachel nn gliela porterei neppure per tutto l'oro del mondo............. [:ohoh]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #36 il: Novembre 05, 2010, 04:17:39 pm »
Ne aprofitto adesso,che non e' ancora restaurata [:fiu]

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #37 il: Novembre 05, 2010, 05:46:28 pm »
.. su quelle strade li, a Rachel nn gliela porterei neppure per tutto l'oro del mondo............. [:ohoh]

[:clap] [:clap] [:clap] bravo Adoflon!!  [:clap] [:clap] [:clap]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #38 il: Novembre 05, 2010, 10:36:52 pm »
Credo che per superare tratti simili la leva delle altezze dovrebbe stare sulla massima altezza di marcia, non sulla massima che serve solo per il cambio ruota.
I punti che metti a rischio in quel caso sono proprio gli attacchi dei castelli dei bracci, infatti con la massima altezza non hai più nessun potere ammortizzante e tutti i colpi arrivano proprio sui bracci e relativi attacchi. [:hello]
Vince

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #39 il: Novembre 05, 2010, 10:44:24 pm »
Io quando faccio i "fuoripista" mi adopero in seconda posizione, la terza unicamente per i guadi.
Ma vi chiedererete dov'é che va questo qua con la dea? Ma a fare le scampagnate nel territorio etrusco, a fare le famose foto sulle scogliere, semplicemente a dare alla DS un contesto pienamente naturale nel quale si trova benissimo e perfettamente integrata. Non mi capacito dell'adattabilità estetica totale della DS: sta bene in ogni contesto!
fischer

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #40 il: Novembre 05, 2010, 10:46:36 pm »
Credo che per superare tratti simili la leva delle altezze dovrebbe stare sulla massima altezza di marcia, non sulla massima che serve solo per il cambio ruota.
I punti che metti a rischio in quel caso sono proprio gli attacchi dei castelli dei bracci, infatti con la massima altezza non hai più nessun potere ammortizzante e tutti i colpi arrivano proprio sui bracci e relativi attacchi. [:hello]

Anfatti!
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #41 il: Novembre 05, 2010, 10:47:57 pm »
Io quando faccio i "fuoripista" mi adopero in seconda posizione, la terza unicamente per i guadi.
Ma vi chiedererete dov'é che va questo qua con la dea? Ma a fare le scampagnate nel territorio etrusco, a fare le famose foto sulle scogliere, semplicemente a dare alla DS un contesto pienamente naturale nel quale si trova benissimo e perfettamente integrata. Non mi capacito dell'adattabilità estetica totale della DS: sta bene in ogni contesto!
fischer

Anche il proprietario