Vai!!!! fai sto passo.
Ti racconto la mia storia. Ho 35 anni, quando ne avevo 12/13 vidi la Dea in un film. Sono rimasto,letteralmente, aboccaaperta. Mi son detto (come d'altronde penso tutti noi) prima o poi deve essere mia. Son passati 20 anni, certo non tutti a cercare la DEa!!!, ma buona parte si. A volte chiedevano cifre esorbitanti, molte altre volte ho telefonato e poi mi rimaneva il sogno perche' non era il periodo adatto,poi chiamavo ancora ma mentre parlavo col venditore mi spaventavo a fare il passo decisivo,alla fine a Dicembre di 2 anni fa mentre guardavo un sito (nn ricordo se era subito o autoscout) ho letto l'annuncio di una ennesima Dea in vendita, chiamo come le altre volte per chiedere le classiche informazioni e gia cominciavo a pensare: Che faccio? (mentre lui mi elencava i vari lavori fatti alla macchina) ed io tra me e me, mi chiedevo la prendo o no? Mentre lui continuava a parlare io mi son detto: Quest'anno a Natale niente regali ai nipotini, Me lo faccio io. Premetto che io sto in Sicilia il venditore e' a Matera. Ad un certo punto dico: Mi scusi, stia zitto un attimo. Lui fa: E' successo qualcosa? Si.Mi dia il suo codice Iban, dmn le faccio un bonifico del 50% della cifra che lei chiede. Al momento del ritiro della Vettura le do il resto.
Dopo i naturali lavori meccanici e di carrozzeria che ci volevano, adesso e' da un anno e mezzo che cammino quotidianamente con la Dea. Ci sono andato 2 volte al Raduno in Puglia, poi a Roma e tutti i giorni me la godo.
Questo per dirti che se avessi tentennato anche quella volta, ancora starei cercando una DS.
VAI!!!! se hai trovato la tua occasione, VAI!!!! PRENDILA!!!