LE GRANDI STORIE DELL'AUTO

• 39 Risposte
  • 7886 Visite
Re: LE GRANDI STORIE DELL'AUTO
« Risposta #30 il: Febbraio 01, 2011, 04:55:41 pm »
trovato  oggi primo tentativo
l' ho solo sfogliato mi sembra bello  [:p]
Filippo

« Risposta #31 il: Febbraio 01, 2011, 06:43:08 pm »
Dieci edicole ,di cui una fornitissima ,alla mia richiesta mi guardavano come un U.F.O..
Ho smesso di cercarla ,un giorno sarà lei a cercare me! [:hello]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #32 il: Febbraio 01, 2011, 09:19:10 pm »
Dieci edicole ,di cui una fornitissima ,alla mia richiesta mi guardavano come un U.F.O..
Gennarissimo, vuoi che veda se all'edicola della stazione di Frosinone ne hanno una copia? Così poi ci incontriamo e te la do?

« Risposta #33 il: Febbraio 01, 2011, 09:21:47 pm »
Grande Giorgio,aspetto risposte da un paio di edicolanti,ti tengo presente.Grazie del pensiero! [:hello]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #34 il: Febbraio 01, 2011, 09:56:19 pm »
Grande Giorgio,aspetto risposte da un paio di edicolanti,ti tengo presente.Grazie del pensiero! [:hello]

Figurati... se non ci aiutiamo fra di noi  [(birra)]

*

Offline elfodeiboschi

• 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
« Risposta #35 il: Febbraio 02, 2011, 08:48:12 am »
..."illuminali" dicendo loro..."c'è una raccolta di libri grossi così...già in uscita da varie settimane...edita da La Gazzetta dello Sport e Quattroruote/Ruoteclassiche...dovrebbe già avere l'ultima uscita dedicata alla Mini...sì? no? beh...se non gliela mandano più...manco insistere, altrimenti già dovrebbbero aver capito di che si tratta..." non sei l'unico ad aver incontrato qualche difficoltà...[:D]
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #36 il: Febbraio 02, 2011, 08:50:13 am »
..."illuminali" dicendo loro..."c'è una raccolta di libri grossi così...già in uscita da varie settimane...edita da La Gazzetta dello Sport e Quattroruote/Ruoteclassiche...dovrebbe già avere l'ultima uscita dedicata alla Mini...sì? no? beh...se non gliela mandano più...manco insistere, altrimenti già dovrebbbero aver capito di che si tratta..." non sei l'unico ad aver incontrato qualche difficoltà...[:D]
Giusto! Un paio di edicolanti mi hanno detto "me ne sono rimasti tanti di volumi sulla Mini, non va bene uno di quelli ??"
Vi lascio immaginare la mia educatissima risposta  >:D

« Risposta #37 il: Febbraio 04, 2011, 07:16:44 pm »
sono appena stato dal mio edicolante per ruote classiche.
ho chiesto se ne aveva ancora delle " LE GRANDI STORIE DELL'AUTO" Citroen ne ha tre a disposizione
se qualcuno lo vuole gliele prendo e spedisco, l'unica cosa è che le ha fino a lunedi mattina poi le deve dare indietro.

[:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

« Risposta #38 il: Febbraio 04, 2011, 08:47:46 pm »
Una copia la prendo io visto che non sono riuscito a procurarmela.
Ti mando un MP e ti fornisco l'indirizzo per la spedizione e così mi fai sapere il metodo di pagamento.

E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

« Risposta #39 il: Febbraio 04, 2011, 09:36:39 pm »
Preso a 10 euro  [:clap] solo l'allegato senza la Gazzetta.Ne aveva ancora , se può servire li posso andare a prendere.Ciao Daniel. [:hello]
-DANIEL-