Disavventure di un giovane diessista

• 38 Risposte
  • 10198 Visite
*

Offline steu369

• 1.925
Re: Disavventure di un giovane diessista
« Risposta #30 il: Gennaio 10, 2011, 02:03:03 am »
certo che c'è da aspettarsi di tutto..
complimenti veri a tutti.
andare al cric ? perchè no?
personalmente vado abbastanza spesso.
dovrebbe arrivare una cuffia del dispositivo innesto frizione, spero presto. io andrei in quella occasione, appena arriva.

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #31 il: Gennaio 11, 2011, 11:23:31 pm »

Da ammirare l'espressione di Pietro, sembra dica al tubicino incriminato " TI SPIEZZO IN DUE "  ;D ;D ;D

« Ultima modifica: Gennaio 11, 2011, 11:25:05 pm da CICCIO »

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #32 il: Gennaio 12, 2011, 01:21:38 am »
Già fatto  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #33 il: Gennaio 12, 2011, 08:09:25 am »
A me quel tubicino mi ha lasciato a piedi ben due volte e entrambe immediatamente dopo lavori in area convogliatore: una volta dopo aver ripulito il serbatoio LHM(quindi estratto tutto il bidone) e un'altra volta dopo una convergenza dal gommista. Secondo me è soprattutto molto sensibile agli urti accidentali delle chiavi quando si lavora da quelle parti. Entrambe le volte la crepa, dato che sempre di crepa è morto, si era formata sul la prima curva in uscita dalla pompa AP. Credo che sia forse uno di quei ricambi da avere di scorta....
Giovane diessista, sei molto fortunato ad avere avuto una équipe d'eccellenza e soprattutto logisticamente parlando il culo che sia successo nel luogo ideale! W il CRIC!!
fischer

« Risposta #34 il: Gennaio 14, 2011, 05:59:12 pm »
... domani vado a recuperarla, FINALMENTE, NON NE POSSO PIU' DI STARE SENZA  ;D ;D ;D ;D  [:crazy]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #35 il: Gennaio 14, 2011, 08:29:13 pm »
... domani vado a recuperarla, FINALMENTE, NON NE POSSO PIU' DI STARE SENZA  ;D ;D ;D ;D  [:crazy]

Ti capisco!  [:clap]

[:hello]

« Risposta #36 il: Gennaio 14, 2011, 09:16:32 pm »
A me quel tubicino mi ha lasciato a piedi ben due volte e entrambe immediatamente dopo lavori in area convogliatore: una volta dopo aver ripulito il serbatoio LHM(quindi estratto tutto il bidone) e un'altra volta dopo una convergenza dal gommista. Secondo me è soprattutto molto sensibile agli urti accidentali delle chiavi quando si lavora da quelle parti. Entrambe le volte la crepa, dato che sempre di crepa è morto, si era formata sul la prima curva in uscita dalla pompa AP. Credo che sia forse uno di quei ricambi da avere di scorta....
Giovane diessista, sei molto fortunato ad avere avuto una équipe d'eccellenza e soprattutto logisticamente parlando il culo che sia successo nel luogo ideale! W il CRIC!!
fischer
Nella ds di matteo probabilmente anche il fatto che la pompa caricava in continuazione deve aver contribuito ad indebolire il tubo.

« Risposta #37 il: Gennaio 15, 2011, 03:21:20 pm »
... ce l'ho fatta!!!! E' tornata a casaaaaaaaa!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

E va alla grande! (per ora)

Frizione morbida, sterzo leggerissimo... e sta su per ore! L'abbiamo trovata ancora in piedi da qualche giorno!

Sono troppo contento!  ;D ;D ;D
En avant!!  [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #38 il: Gennaio 15, 2011, 10:20:51 pm »
 [(su)] [(su)] [(guido)]Già ti vedo mentre tornavi verso casa con quel sorriso di appagamento che solo NOI  proviamo quando guidiamo,soprattutto se non la usi x un pò di tempo [(angel)] vera e propia LIBIDINE ;D
Sono contento x te,anche io ho dovuto starle lontano poco tempo fa [:fiu] [:fiu],so cosa si prova.........
E ora vai,km km e ancora km.............e foto,se non sbaglio ne sai qualcosa tu ;D
 [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]