....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........

  • 40 Risposte
  • 7336 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #30 il: Marzo 29, 2011, 08:55:42 pm »
In questo momento vi abbraccerei tutti, per quello che avete espresso e per l'aiuto morale che mi date, oltre alle tante altre cose belle dette...GRAZIE VERAMENTE DI CUORE...  (anche se il mio e' mezzo balordo.. ;D)...
Vedremo... se potremo tornara'...altrimenti e' come con le belle donne...non si possono avere, ma guardare si!

GRAZIE RAGA

di niente vecchio rottamaio.............. [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]

ADOflon
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #31 il: Marzo 29, 2011, 10:23:40 pm »
In questo momento vi abbraccerei tutti, per quello che avete espresso e per l'aiuto morale che mi date, oltre alle tante altre cose belle dette...GRAZIE VERAMENTE DI CUORE...  (anche se il mio e' mezzo balordo.. ;D)...
Vedremo... se potremo tornara'...altrimenti e' come con le belle donne...non si possono avere, ma guardare si!

GRAZIE RAGA

Sei un vecchio RIMBI !
 [:kiss]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #32 il: Marzo 29, 2011, 11:09:24 pm »
anche il mio 21 I.E. pallas semi uscì da quello stesso garage in una giornata similare, il cielo un pò grigio a fare da sfondo ad un addio, non fui felice di quello che stava succedendo quando la vidi allontanarsi sù per il viale alberato, ma tantè che molto spesso nella vita delle scelte vanno fatte, che piacciano o no........cut

... stesse sensazioni vissute un paio di mesi fa...!  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #33 il: Marzo 29, 2011, 11:35:57 pm »
... stesse sensazioni vissute un paio di mesi fa...!  [:inch] [:inch]

questa te la potevi evitare............ [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #34 il: Marzo 29, 2011, 11:40:07 pm »
questa te la potevi evitare............ [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

perchè? Ho sempre detto che la scelta di vendere la 21 è stata sicuramente sofferta, e come sai qualcosa rimpiango di quell'auto... ma le scelte sono sempre associate a delle rinunce, a meno che non si abbia la possibilità economica e non di tenersi ogni cosa con se... io ho avuto la fortuna di poterla sostituire con una macchina che adoro, e spero che questo possa capitare in un lampo al grande Ciofanni... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #35 il: Marzo 29, 2011, 11:45:17 pm »
appunto, la tua è stata una libera scelta, quella di Gianni no......... [:ohoh]era comunque una battuta.
ti abbraccio e spero che quella dell'Abruzzo sia la volta buona, e nn fai il rifardo all'ultimo momento, come spero nn debba rinunciare io per imprevisti, che nella mia situazione nn sono impossibili........  [A:sob] [A:sob]
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #36 il: Marzo 30, 2011, 12:02:39 am »
appunto, la tua è stata una libera scelta, quella di Gianni no......... [:ohoh]era comunque una battuta.
ti abbraccio e spero che quella dell'Abruzzo sia la volta buona, e nn fai il rifardo all'ultimo momento, come spero nn debba rinunciare io per imprevisti, che nella mia situazione nn sono impossibili........  [A:sob] [A:sob]
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]



hoi hoi... anche per Roby credo sia stata una scelta libera.... volevo solo rimarcare la sensazione della separazione da una cosa che adori, figurati se intendevo offendere Giovanni... gli auguro tutto il bene del mondo e mi scuso se ho dato ad intendere cose che non provo.
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #37 il: Marzo 30, 2011, 07:04:28 am »
hoi hoi... anche per Roby credo sia stata una scelta libera.... volevo solo rimarcare la sensazione della separazione da una cosa che adori, figurati se intendevo offendere Giovanni... gli auguro tutto il bene del mondo e mi scuso se ho dato ad intendere cose che non provo.
ma no Giobri,
nn volevo dire quello....... [:crazy]
 [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #38 il: Marzo 30, 2011, 10:57:52 am »
hoi hoi... anche per Roby credo sia stata una scelta libera.... volevo solo rimarcare la sensazione della separazione da una cosa che adori, figurati se intendevo offendere Giovanni... gli auguro tutto il bene del mondo e mi scuso se ho dato ad intendere cose che non provo.

assolutamente libera....è faticoso gestire anche una sola di queste auto, poi tra l'altro il non uso derivante da averne troppe non le fà certo bene...batterie sempre a terra, problemi idraulici a non finire per incancrenimento di gomme e gommini quà e là.... ;D ;D

una ma buona....viva la DS, viva il monofaro.... ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #39 il: Marzo 30, 2011, 12:42:18 pm »
26-03-2011.... "Non pioveva quel giorno ad AREZZO...La giornata era comunque triste e cupa.... un timido sole faceva capolino tra le taglienti feritoie delle GRADOLUX formate dalle nuvole nel cielo...una DS 23 Iniectjion elettronique brune scarabe usciva da un timido garage della periferia della citta', ormai priva della sua identita' italiana (LA TARGA)... Con grande delicatezza due signori lussemburghesi, come a non volerla svegliare, le hanno apposto il suo nuovo nome: 23730 L . Qualche bagaglio da caricare, lo scambio dei saluti e poi via...nulla piu' e mai piu'...adieux DS, MON AMI.....bonne route.. " ...[A:sob].. [:hello]


Amico mio, come non calarsi nella tua pancia e sentire il crampo che ti è preso. [A:sob]

Prova a ribaltare la cosa, avresti potuto rispondere come Rhett a Rossella in "Via col vento" quando sulla porta di casa, rispondendo alla domanda di Rossella: "Se te ne vai, che sarà di me?"  disse: " Francamente me ne infischio. "  [:fiu] ;D

Ma ricorda anche la frase memorabile in risposta pronunciata da Rossella:  "troverò un modo per riconquistarlo-a. [;)] Dopotutto, domani è un altro giorno!"    [(vecchio)]
« Ultima modifica: Marzo 30, 2011, 12:44:07 pm da IDcronio »

*

ciofanni

Re: ....NON PIOVEVA QUEL GIORNO..........
« Risposta #40 il: Marzo 31, 2011, 08:55:57 pm »
Amico mio, come non calarsi nella tua pancia e sentire il crampo che ti è preso. [A:sob]

Prova a ribaltare la cosa, avresti potuto rispondere come Rhett a Rossella in "Via col vento" quando sulla porta di casa, rispondendo alla domanda di Rossella: "Se te ne vai, che sarà di me?"  disse: " Francamente me ne infischio. "  [:fiu] ;D

Ma ricorda anche la frase memorabile in risposta pronunciata da Rossella:  "troverò un modo per riconquistarlo-a. [;)] Dopotutto, domani è un altro giorno!"    [(vecchio)]

... VERO... [(su)]