Fari Ds.... Chi sono costoro?

• 24 Risposte
  • 5439 Visite
Re: Fari Ds.... Chi sono costoro?
« Risposta #15 il: Aprile 26, 2011, 04:33:50 pm »
Ich hatte auch lo stessen Problem!

Deviolucen kambiaten und alles risolten!

Finké non ha funzionaten, ero tipo così

ahah okk scusate, chiedo venia. Ho esagerato  >:D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #16 il: Aprile 26, 2011, 04:42:50 pm »
Se ho ben capito, da quello che ho letto, a me serve un devioluci nuovo  ;D ;D ;D. Perchè Gianluca ha scritto che quelli piccoli (o interni) si possono accendere anche da soli. Ecco! i miei da soli nn possono accendersi. Perchè girando una sola volta il devio si accendono gli anabb. tirandolo a me si accendono le posizioni. Invece girando 2 volte il devio si accendono sempre gli anabb. e tirandolo a me gli abbaglianti. Però tutt' e quattro. Se invece lo premo ( o pigio) non succede nulla. Non si accende nulla, non si spegne nulla. Quindi è il devio che non funziona, giusto?

Per farli accendere da soli devi scollegare i principali staccando il filo da dentro il cofano, il devioluci non c'entra ! Era solo per dire...

Il devioluci, premendolo, fa accendere o spengere i piccolini quando hai selezionato gli abbaglianti. Stop.

« Ultima modifica: Aprile 26, 2011, 04:44:31 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #17 il: Aprile 26, 2011, 05:09:21 pm »
[Off topic ON]
Non me ne parlare, i crucchi mi stanno tirando scemo.....
[Off topic OFF]

Appunten!

Tu necessitare di nuoFo deviatore lucen! [:D] [:D] [:D]

Comunque anch'io avevo lo stesso problema, non riuscivo a spegnere i fari piccoli centrali.... smontato il devio, pulito et ingrassato e si è rimesso ad andare... occhio alle sferette/mollette/pernetti che immancabilmente saltano fuori come grilli.... [^]

Grazie Ale, vediamo se si può sistemare questo. Altrimenti chi ne ha uno a vendere, mi contatti per favore.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #18 il: Aprile 26, 2011, 11:36:13 pm »
ragazzi con questo tetezko makkeronen mi fate schiattare dal ridere... [(muoio)]

nella mia Dspècial gli interni sono solo abbaglianti

[:hello]

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #19 il: Aprile 27, 2011, 08:03:58 am »

nella mia Dspècial gli interni sono solo abbaglianti

[:hello]

Come giusto che sia... [(su)] [(su)]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #20 il: Aprile 27, 2011, 08:11:34 am »
buongiorno a tutti,

Davide prima di pensare a sostituire il devio fai controllare gli attacchi, perchè come ha detto l'Adimin eè possibile che l'aspirante elettrauto di turno abbia fatto casini, e credimi nn è difficile.........

ado

[:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

« Risposta #21 il: Aprile 27, 2011, 08:25:58 am »
...
buongiorno a tutti,

Davide prima di pensare a sostituire il devio fai controllare gli attacchi, perchè come ha detto l'Adimin eè possibile che l'aspirante elettrauto di turno abbia fatto casini, e credimi nn è difficile.........

ado

... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]...hoppure piu' probabilen che tentro a kruskotten, invertito fili....e forse anke massen ti merta.... (MAURIZIO  te la sei cercata  ;D)..... [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #22 il: Aprile 27, 2011, 08:30:49 am »
...... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]...hoppure piu' probabilen che tentro a kruskotten, invertito fili....e forse anke massen ti merta.... (MAURIZIO  te la sei cercata  ;D)..... [:hello]

[(su)] [(su)] [(su)]

buongiorno Giannuzzo!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

« Risposta #23 il: Aprile 27, 2011, 08:46:54 am »
 [:kiss]....Buongiorno Maestro ADO  [(su)]

« Risposta #24 il: Aprile 27, 2011, 09:57:32 am »
buongiorno a tutti,

ado

Il devio è sempre quello che c'era quando ho comprato la Dea. O è partito, oppure è sempre stato guasto e nn ci ho mai fatto caso. In questi giorni lo faccio controllare e vi saprò dire.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.