foderine

  • 12 Risposte
  • 3567 Visite
foderine
« il: Novembre 24, 2010, 02:11:14 pm »
Ciao a tutti!I sedili anteriori della povera Delfina, visto anche l'uso giornaliero che, mio malgrado, sono costretto a farne negli ultimi mesi, stanno iniziando a dare evidenti segni di usura (strappi)... Ho già acquistato il tessuto necessario al rifacimento ex novo, ma varie ragioni, tra le quali la presenza di un pupo decisamente sporkaccione, mi spingono a posticipare il momento della sostituzione...vorrei, quindi, trovare una soluzione provvisoria e, possibilmente, economica, per coprire i sedili rovinati...conoscete produttori di foderine in tessuto? oppure esistono modelli compatibili? o mi accontento di un copridivano bassetti? dimenticavo: Delfina è una DS 23 i.e. pallas del '74

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: foderine
« Risposta #1 il: Novembre 24, 2010, 02:21:28 pm »
Ciao a tutti!I sedili anteriori della povera Delfina, visto anche l'uso giornaliero che, mio malgrado, sono costretto a farne negli ultimi mesi, stanno iniziando a dare evidenti segni di usura (strappi)... Ho già acquistato il tessuto necessario al rifacimento ex novo, ma varie ragioni, tra le quali la presenza di un pupo decisamente sporkaccione, mi spingono a posticipare il momento della sostituzione...vorrei, quindi, trovare una soluzione provvisoria e, possibilmente, economica, per coprire i sedili rovinati...conoscete produttori di foderine in tessuto? oppure esistono modelli compatibili? o mi accontento di un copridivano bassetti? dimenticavo: Delfina è una DS 23 i.e. pallas del '74
Mi sembra che il Fedeesse avesse a 100 euro delle foderine..
vedi su accessori ricambi.
 [:hello]
RENE' COTTON

Re: foderine
« Risposta #2 il: Novembre 24, 2010, 02:24:26 pm »
Ciao a tutti!I sedili anteriori della povera Delfina
Ma hai comprato la DSuper di Fischer?  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: foderine
« Risposta #3 il: Novembre 24, 2010, 02:29:39 pm »
Ogni volta che leggo il nome Delfina ho un sussulto....ma in fondo quanti di noi hanno amato o amano un'Alessandra, una Paola e via discorrendo?
Certo che gli esseri umani hanno il proprio nome attribuito alla loro nascita, mentre noi abbiamo antropomorfizzato le dee battezzandole con nomi e nomignoli.
Non è la mia Delfina....è un'altra Delfina.....

Re: foderine
« Risposta #4 il: Novembre 24, 2010, 02:31:31 pm »
Ogni volta che leggo il nome Delfina ho un sussulto....ma in fondo quanti di noi hanno amato o amano un'Alessandra, una Paola e via discorrendo?
Certo che gli esseri umani hanno il proprio nome attribuito alla loro nascita, mentre noi abbiamo antropomorfizzato le dee battezzandole con nomi e nomignoli.
Non è la mia Delfina....è un'altra Delfina.....

[(su)] [(su)] [(su)]
E complimenti per la foto dell'avatar  [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: foderine
« Risposta #5 il: Novembre 24, 2010, 10:13:32 pm »
Grande Defli!  [:inch] [:inch] [:inch]

Re: foderine
« Risposta #6 il: Dicembre 03, 2010, 12:47:23 am »
è solo un kaso di omonimia ;)

Re: foderine
« Risposta #7 il: Dicembre 03, 2010, 11:37:31 am »
Comunque, a me servirebbe davvero qualcosa di economico, visto l'utilizzo "usa e getta" che ne avrei in mente...secondo voi un coprisedile "universale" di quelli per i divanetti posteriori si adatterebbe ai sedili anteriori DS?

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: foderine
« Risposta #8 il: Dicembre 03, 2010, 05:18:43 pm »
Io ho messo delle foderine comprate in un negozio accessori auto.

Belle non sono però fanno il loro lavoro....
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.414
Re: foderine
« Risposta #9 il: Dicembre 03, 2010, 05:24:47 pm »
...dimenticavo: Delfina è una DS 23 i.e. pallas del '74

pallas del '74 ? Di che colore gli interni ?

Tienili cari quegli interni che non si ritrovano !!!  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: foderine
« Risposta #10 il: Dicembre 06, 2010, 03:53:07 pm »
interni azzurri...in realtà quelli ora montati sono già tutti rovinati: ho già i nuovi, ma prima di installarli aspetto ke il bimbo kreska un po'...altrimenti kampano poko...x ora vorrei "arrangiare" un po'!

Re: foderine
« Risposta #11 il: Aprile 15, 2011, 07:33:45 pm »
riporto a "galla" questo vecchio post, visto che, per pigrizia, non ho ancora provveduto...qualcuno sa darmi una dritta su qualche modello economico, anche se "universale" o "compatibile"? Mi servirebbe solo per superare l'estate...poi è previsto il rifacimento integrale!

Re: foderine
« Risposta #12 il: Aprile 15, 2011, 10:10:25 pm »
Sulla mia il vecchio propietario ha messo(e io ho tunuto..x ora,il tessuto in un punto è al limite dello strappo,fin quando li rifarò..)dei copri sedili della simoni racing neri,anche con il pezzo x poggiatesta,io l unica cosa che ho fatto è fare fare delle scritte pallas uguali a quelle sui pannelli post.,di feltro,x coprire la scritta SIMONI RACING..che su una DEA non è il massimo.
X il momento è una soluzione ottima,e non stona neanche tanto,li ho solo davanti,non so se c era anche il pezzo posteriore.
Li trovi in qualsiasi negozio di accessori auto,credo sui 40/50€ max basta che sai la misura dei sedili,ci sono diversi colori
Spero di esserti stato utile
 [:hello]