.........mah, pare una "bizza" del termostato.Sorveglia sempre bene che gli avviamenti a freddo siano pronti anche dopo svariati gg di fermo.........se cosi non fosse, inizia a preoccuparti............ma credo non sia come penso o perlomeno te lo auguro.Ciao
La siringa oggi ha colpito ancora. Vado per mettere in moto questo pomeriggio dopo due giorni ma Euriale non ne vuol sapere di avviarsi. Provo dal vano motore e noto che il filtrino non si riempie, escludendo non so per quale motivo (stupido, come sempre) la pompa benzina, mi convinco che il problema sia nel tubo di pescaggio, dentro o fuori il serbatoio quindi dopo vari sbudellamenti concludo con la cosa più ovvia, la P.B ovviamente Due, tre "succhioni" poderosi con la siringa e sento finalmente arrivare la benzina. ...poi bel giro godurioso
Ma dico ? ! Se la valvola termostitica . ( termostatica ) quella che apre a circa 75c mi sembra si bloccasse ??!! Non è che in quel caso può mancare circolazione d'acqua ? E salire bruscamente la temperatura Avvolte può bloccarsi si è no ! Cosa ne pensate