quote:
Originally posted by CITRONLANE
quote:
Originally posted by md6216Roma
Bene, e io mi accodo inesorabilmente!! E' stupenda!! E smettiamola con i piagnistei......
non sono piagnistei sono delusioni da una passione per uno stile e una linea che non c'e piu se tu ti sei adattato alle cazzate moderne sono problemi tuoi a me fa letteramente schifoooooooooooooo DSaluti
Non si tratta di essersi adattati alle "cazzate" moderne (tanto per utilizzare il tuo linguaggio), ma semplicemente non condivido "dopo la CX il nulla". Quello che penso l'ho già abbondantemente scritto su "quale è l'ultima vera Citroen", e dove ho ricevuto anche risposte "patetiche".
Allora mio caro, se a te "fa letteralmente schifo" (sempre per utilizzare il tuo linguaggio), che cosa le prendi a fare , in considerazione?
Le cose che a me fanno letteralmente schifo io, neanche le penso, che siano Citroen o meno!
E il sottoscritto, proprio perchè è un problema suo, ha avuto il coraggio di sondare anche la modernità, per un discorso di coerenza personale, sbattendosene allegramente di tutte le querelle che nascono sul nulla dopo le varie DS, CX ecc.
E proprio per questo l'immobilità tecnico-stilistica non mi è mai andata a genio.
Comunque sono gusti, ma penso che se avessero continuato a produrre macchine dscxformi avrebbero fatto la fine (come già ho detto) la fine della Panhard. Meglio un asino vivo che un dottore morto.......