Può essere vero anche quello che sostieni tu. Normalmente però nel mondo internet sopravvivono meglio i forum aperti che vengono continuamente alimentati da nuovi utenti che sostituiscono/integrano i precedenti. Questo è sicuramente un forum ormai storico e ben strutturato con uno zoccolo duro che tiene vive le discussioni, ma blindandolo troppo si corre il rischio che si riduca ad un numero ristrettissimo di utenti che si "parlano addosso". I forum, per loro natura, cercano di coinvolgere il maggior numero di utenti, poi magari sono sempre i soliti che intervengono. Certo sarebbe bello avere un gran numero di partecipanti attivi. Ognuno è fatto a modo suo, c'è chi preferisce leggere per documentarsi e chi interviene attivamente. Io, ad esempio, sono molto timoroso nell'intervenire su argomenti tecnici perchè trovo ci siano utenti molto più preparati di me. E sono invece molto pigro perchè, mea culpa, non ho ancora capito/voluto imparare come si postano le foto su questo c..o di piattaforma e quindi mi gusto quelle postate da altri
tutti bei discorsi, ma perchè tu come altri, non hai messo nel tuo profilo il comune di residenza?
lo chiedo a te ma lo chiedo anche a tutti gli altri che non lo hanno fatto, di che avete paura che veniamo a trovarti all'improvviso, che veniamo a portatrti via la macchina, a trom....... la moglie, insomma per quale motivo. Se vuoi dirlo.
altrimenti torno del mio parere, no residenza, no forum
Mario55