prodotti per protezione colore carrozzeria

  • 7 Risposte
  • 1714 Visite
prodotti per protezione colore carrozzeria
« il: Maggio 09, 2011, 09:29:22 am »
buongiorno,ce qualcuno che potrebbe indicarmi dei prodotti da passare sulla carrozzeria al fine di proteggere il colore e mantenerlo lucido??        grazie paolo :)

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: prodotti per protezione colore carrozzeria
« Risposta #1 il: Maggio 09, 2011, 09:54:13 am »
Io uso prodotti della MA-FRA e BELGOM. Mi trovo molto bene.
fischer

Re: prodotti per protezione colore carrozzeria
« Risposta #2 il: Maggio 09, 2011, 10:17:46 am »
dove si possono acquistare??

Re: prodotti per protezione colore carrozzeria
« Risposta #3 il: Maggio 09, 2011, 11:19:49 am »
 [:hello]  Mi permetto segnalarvi un prodotto secondo me strepitoso.  Si tratta di un lucidante protetttivo, che si applica come una normale cera.
La cosa bella è che si può dare su tutto, carrozzeria, cromature, vetri, guarnizioni in gomma.
Se vedete le foto della mia D Super 5 potete avere una idea dell'effetto specchio che si ottiene.
Inoltre è facile da applicare, si toglie senza fatica e ripassando con un panno fibra, si ha un effetto di lucidità molto marcato. La protezione dura 6 mesi.
Il prodotto si chiama D-Zacryl ed è importato in Italla dalla DCC Italia di Concorezzo.  E' comunque acquistabile anche tramite le aziende in franchising diffuse in 9 regioni d'Italia.
Per approfondimenti, vi invito a visitare il loro sito www.dccitalia.it L'azienda opera anche trattamenti diretti di  protezione, riparzioni sedili in pelle, pulizie interni, riparazioni cerchi in lega.
Se il club fosse interessato ho il contatto con l'amministratore delegato per poter fare una convenzione valida in tutti i centri d'Italia per trattamenti a prezzo convenzionato.
Spero di aver fornito una informazione interessante.
Un saluto a tutti.
Carlo

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: prodotti per protezione colore carrozzeria
« Risposta #4 il: Maggio 09, 2011, 11:38:22 am »
Interessante!...credo valga la pena provarlo, anche perchè parla di biodegradabilità dopo 6 mesi. [:hello]

Re: prodotti per protezione colore carrozzeria
« Risposta #5 il: Maggio 09, 2011, 12:49:19 pm »
grazie carlo sei stato [:clap]
utilissimo!

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: prodotti per protezione colore carrozzeria
« Risposta #6 il: Maggio 09, 2011, 02:03:01 pm »
molto interessante !!!!!

Re: prodotti per protezione colore carrozzeria
« Risposta #7 il: Maggio 10, 2011, 10:46:46 am »
...anch'io sono interessato, aspetto news!! ;D