asta giudiziaria

  • 1 Risposte
  • 1045 Visite
asta giudiziaria
« il: Maggio 30, 2011, 10:23:14 pm »
Sabato, in un istituto aste giudiziarie lombardo sono andate all'asta  due meravigliose sm, il prezzo base era di 2500 euro ciascuna ( avete letto bene, non ho sbagliato a scrivere), la stessa cifra di partenza per un 2 cv charleston e per una dyane ( evidentemente il curatore fallimentare non era un gran estimatore delle citroen).
La 2 cv ha raggiunto una cifra decisamente alta (incomprensibile per me) quasi 7000 euro.
Le due sm (ovviamente prima una e poi l'altra) sono subito schizzate in alto, circa 10.000 euro ciascuna, ma comunque molto meno della quotazione.
Volevo postare delle foto dell'asta, ma non ci riesco, se qualcuno mi dice come...
Ciao
 

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: asta giudiziaria
« Risposta #1 il: Giugno 01, 2011, 02:22:32 pm »
Sabato, in un istituto aste giudiziarie lombardo sono andate all'asta  due meravigliose sm, il prezzo base era di 2500 euro ciascuna ( avete letto bene, non ho sbagliato a scrivere), la stessa cifra di partenza per un 2 cv charleston e per una dyane ( evidentemente il curatore fallimentare non era un gran estimatore delle citroen).
La 2 cv ha raggiunto una cifra decisamente alta (incomprensibile per me) quasi 7000 euro.
Le due sm (ovviamente prima una e poi l'altra) sono subito schizzate in alto, circa 10.000 euro ciascuna, ma comunque molto meno della quotazione.

                                                   

Volevo postare delle foto dell'asta, ma non ci riesco, se qualcuno mi dice come...
Ciao

ciao bellunese  [:hello]  vedi un pò se questo può aiutarti??? 

Citato da: ciccio63 su Gennaio 07, 2011, 02:38:23 pm

vai su photobucket.com, ti registri, poi fai un upload (caricamento delle foto direttamente sul tuo computer) , poi , una volta caricate, vai sulla foto e all'ultimo rigo della finestra che si apre, vai sulla voce "img code" VEDRAI CHE SI AUTOSELEZIONA ED ESCE SCRITTO COPIED, a quel punto torna sul post e premi ctrl + v................. ed il gioco è fatto......prova

OPPURE QUESTO:

Citato da: IDcronio su Marzo 08, 2011, 11:22:22 am

Stai navigando in internet o hai una tua foto caricata, immaginiamo su Image shack? vai con la freccia del mouse sull'immagine che vuoi attaccare al tuo post che hai aperto sul forum, clicca col pulsante destro e seleziona dal menu a tendina la voce: copia URL immagine oppure se non c'è clicca su proprietà e copia li l'indirizzo (URL)  
ritorna poi sul tuo post e clicca su questa icona    (che trovi sopra gli emoticon) e al centro delle 4 parentesi quadre che sono comparse clicca col pulsante destro e seleziona: incolla.

Il gioco è fatto...
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.