Colore passaruota

• 19 Risposte
  • 4479 Visite
*

Offline fabio72

• 2.593
Re: Colore passaruota
« Risposta #15 il: Giugno 17, 2011, 08:22:43 pm »
Sotto al passaruota anteriore non e' vero e proprio antirombo, ma comunque tipi una spennellata di materiale che proteggeva la semplice lamiera dai sassi o qualsiasialtrivoglia materiale che poteva schizzarvici nell'andatura. Il colore sempre lo stesso della carrozeria....L'unica cosa che variava era il paraschizzi anteriore (quello per intenderci che chiudeva la chiglia davanti che fino al 72 era nero e dal 73 in poi era AC 140.  [:hello]

[(su)]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

« Risposta #16 il: Giugno 17, 2011, 08:43:28 pm »
Croniussss ma dove le hai prese quelle gomme? Al Lidl?  >:D  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #17 il: Giugno 18, 2011, 01:09:22 am »
Fantastico!!...volevo aggiungere questo particolare al mio primo commento, ma pensavo di tirarmela troppo e cosi!..... ;D

Testimonio con il mio passaruota fresco di pintura ma imbrattato di merda fresca.. [:fiu]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=8548.0

sai cronio....dicono che porti fortuna...taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta fortuna [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #18 il: Giugno 18, 2011, 09:44:52 am »
@Cronio, visto il topic  8) 8)  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Online IDcronio

• 16.369
« Risposta #19 il: Giugno 18, 2011, 10:25:12 am »