DS E NEVE

  • 39 Risposte
  • 6782 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: DS E NEVE
« Risposta #30 il: Agosto 20, 2011, 06:52:02 pm »
Il problema è la polizia stradale che ti chiede di esbiirgliele dal ... al .... e se non ce le hai esci dall'autostrada e sei multato...  [:color]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: DS E NEVE
« Risposta #31 il: Agosto 27, 2011, 05:47:20 pm »
Avevo capito il lunedì sbagliato! E' il 29 agosto che riapre...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: DS E NEVE
« Risposta #32 il: Settembre 05, 2011, 09:07:30 pm »
Prese le sette paia di catene a casa! Mi hanno guardato come un matto tra il caldo assassino e la quantità di ferro pesante che infilavo nel bagagliaio della Delfina! Avranno pensato che fossi uno spacciatore di maglie di ferro!!
fischer

Re: DS E NEVE
« Risposta #33 il: Settembre 05, 2011, 11:36:02 pm »
Prese le sette paia di catene a casa! Mi hanno guardato come un matto tra il caldo assassino e la quantità di ferro pesante che infilavo nel bagagliaio della Delfina! Avranno pensato che fossi uno spacciatore di maglie di ferro!!
fischer
Fammi sapere Fischer [:hello] [:hello] [:hello]
Michel Le Lorrain

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DS E NEVE
« Risposta #34 il: Settembre 06, 2011, 09:10:32 am »
Prese le sette paia di catene a casa! Mi hanno guardato come un matto tra il caldo assassino e la quantità di ferro pesante che infilavo nel bagagliaio della Delfina! Avranno pensato che fossi uno spacciatore di maglie di ferro!!
fischer

Immagino!

P.S. Bello il nuovo avatar, decisamente controcorrente  [8D]

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: DS E NEVE
« Risposta #35 il: Settembre 07, 2011, 02:48:06 pm »
ciao Fischer
allora sabato 10 arrivo a Roma, poi mi contatti tu via telefonino per la consegna delle catene ? alloggio in un convento di suore, le famose suore SVEDESI  [A:slurp] [A:slurp]  a via Galvani, zona piramide, e riparto sabato 17 mattina. Mi farebbe proprio comodo vederci e ritirarle (e pagarle) direttamente.
fammi sapere, il mio tel è 347 e poi 411 infine 9025 (lo scrivo come uno scemo non solo xchè forse sono prorpio scemo, ma perchè in passato ho avuto problemi di numero copiato)
ciao

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: DS E NEVE
« Risposta #36 il: Settembre 07, 2011, 03:29:08 pm »
aggiungo che viaggio in treno quindi sarebbe bello che avessero una loro custodia in plastica, altrimenti sull'ETR non mi fanno salire. Un dubbio : le catene che hai trovato sono compatibili con pneumatici 180hr15 xas ? perchè quelli io monto, non i 185 !!!  (per quanto la differenza è minima)
ancora grazie
Stef

Re: DS E NEVE
« Risposta #37 il: Settembre 07, 2011, 03:44:56 pm »
alloggio in un convento di suore, le famose suore SVEDESI  [A:slurp] [A:slurp] 


Ma se son suore io le lascerei anche perdere... si vede che con l'età che avanza, caro STING, si inizia ad accettare quel che... passa il convento!  [:crazy] [:crazy]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: DS E NEVE
« Risposta #38 il: Settembre 07, 2011, 04:48:14 pm »
Ma se son suore io le lascerei anche perdere... si vede che con l'età che avanza, caro STING, si inizia ad accettare quel che... passa il convento!  [:crazy] [:crazy]

Buaaaaaaaaaaauauauauahahahahaaa
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: DS E NEVE
« Risposta #39 il: Settembre 07, 2011, 06:03:50 pm »
ciao Fischer
allora sabato 10 arrivo a Roma, poi mi contatti tu via telefonino per la consegna delle catene ? alloggio in un convento di suore, le famose suore SVEDESI  [A:slurp] [A:slurp]  a via Galvani, zona piramide, e riparto sabato 17 mattina. Mi farebbe proprio comodo vederci e ritirarle (e pagarle) direttamente.
fammi sapere, il mio tel è 347 e poi xxxxxx ( lo scrivo come uno scemo non solo xchè forse sono prorpio scemo, ma perchè in passato ho avuto problemi di numero copiato )
ciao

.................mai pensato di darlo in MP???  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.