Tessuto rosso

• 5 Risposte
  • 1726 Visite
*

Matteo

Tessuto rosso
« il: Ottobre 31, 2011, 06:44:26 pm »
Sono alla ricerca, ormai disperata, del tessuto rosso (panno) per la mia Pallas a.m. 68. Si tratta del tessuto montato senza cuciture di rinforzo, senza "greche" e con una mano simile alla pelle di pesca. In verità ho trovato chi lo vende in Italia ma a 70 euro al metro lineare (100x140).Ne occorrono circa 9 per l'interno completo. Il prezzo mi sembra mostruoso, giacchè ho trovato lo stesso, identico,preciso tessuto , in rosso chiaro,nero,marrone, beige..........al massimo 21 euro al metro. Tutti i colori meno quello che mi serve,chiaramente.
Se qualcuno potesse darmi informazioni  in merito, gliene sarei molto grato!

Saluti,Matteo.

Re: Tessuto rosso
« Risposta #1 il: Ottobre 31, 2011, 07:02:02 pm »
Ciao Matteo, ma sei  sicuro che quello a 21 euro ha quel microsupportino di spugna che ha normalmente il tessuto dei sedili del DS? Perchè a quel prezzo è regalato, purtroppo i 70 sono verosimili

*

Matteo

« Risposta #2 il: Ottobre 31, 2011, 10:12:04 pm »
No,il tessuto della mia non ha nessun "microsupportino". È un panno rosso di qualità media. Così come non ha microsupportino il tessuto da 70 euro di cui ho i campioni in due differenti toni di rosso, uno molto simile all'originale. Forse tu ti riferisci a tessuti di annate posteriori. Comunque sia un tessuto da 70 euro al metro deve avere delle caratteristiche ben diverse da un comune panno....

« Risposta #3 il: Novembre 01, 2011, 08:04:37 pm »
Se per annate posteriori intendi più vecchie è esatto, mi riferisco al tessuto per monofaro 63/65

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #4 il: Novembre 02, 2011, 12:22:32 pm »
Ciaio, io sarei interessatio a vedere il tessuto da 21 euro in verde, se esiste, non si sa mai......
Mi puoi dare qualche rifgerimento?
Ciao e grazie,
Emanuele

« Risposta #5 il: Novembre 18, 2011, 06:39:22 pm »
....70 euro al metro lineare??????  [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] Una follia!  [:crazy]